Love is in the Air, Anticipazioni 24 Agosto 2021: Alptekin ha un’amante

Pubblicato il

Love is in the Air, Anticipazioni 24 Agosto 2021: Alptekin ha un’amante

Le anticipazioni di Love is in the Air con le trame delle puntata del 24 agosto 2021. Nelle anticipazioni vediamo Eda decide di accettare un invito a cena di Serkan ma per colpa di Selin le cose non vanno come dovrebbero e i due ragazzi si ritrovano soli.

Serkan Tenta di Riavvicinarsi a Eda nella Puntata del 24 agosto di Love is in the Air

Eda si reca con Serkan all’evento di beneficienza dove lei deve tenere un discorso, e gli chiede di non assistere, lui accetta subito al ché Eda gli chiede se sta fingendo, ma Serkan le dice che per lei farebbe di tutto.

All’Evento Efe annuncia a Serkan che tornerà in Italia e che le sue azioni saranno gestite dal suo socio misterioso che presto conoscerà

Serkan assiste da lontano al discorso di Eda e poi si va a congratulare con lei, allora Eda gli mette in tasca l’anello che lui precedentemente, sempre di nascosto, le aveva messo in una tasca della giacca.

Eda non ha coraggio di raccontare alla zia della scoperta sulla morte dei suoi genitori e allora, in un momento di pausa le scrive una lettera.

Anticipazioni Love is in the Air: Serkan paga per una cena con Eda

E’ giunta l’ora della parte serale dell’evento quella dedicata alle aste di beneficenza.

Serkan chiede ad Eda perché pensa che lui non possa cambiare e di non essere così crudele con lui, poi partecipa ad una asta che prevede come vincita una cena con un ragazzo a scelta tra un gruppo in cui c’è anche lui. Finita l’asta Serkan dice ad Eda che lui ha pagato per farle vincere una cena con lui e le dà l’invito dicendole che l’aspetterà.

Aydan con uno stratagemma convince Eda e, le sue amiche Fifi, Ceren, Melo e anche Selin a indossare degli abiti di alta moda che andranno all’asta. Inizia la sfilata e le ragazze sono bellissime, Ferit si incanta davanti a Ceren così come Engin davanti a Pyril e Serkan davanti a Eda. Finito l’evento Selin prede dalla borsa di Eda l’invito alla cena e lo sostituisce con un altro modificato. Serkan va da Eda e la ricopre di complimenti, poi le chiede se andrà a cena con lui, Eda risponde che non ha ancora deciso.

Love is in the Air: Alptekin ha un’ amante

Aydan è preoccupata per Alptekin che è andato a vivere in un albergo, Seyfi, mandato a controllare aveva visto che Alptekin in dolce compagnia di una ragazza, ma non aveva avuto il coraggio di riferirglielo. Aydan decide di andare a trovare il marito nell’Hotel di lusso in cui alloggia e fargli una sorpresa. In effetti Alptekin, che non sa che la moglie ha iniziato ad uscire di casa è molto sorpreso e si arrampica sugli specchi pur di non farla entrare in camera. Aydan, sospettosa, entra e scopre la presenza di una donna nascosta sotto il letto.

Ayfer a casa trova la lettera che le ha scritto Eda, la legge e ne è sconvolta.

Serkan arrivato al ristorante si siede per aspettare Eda e trova nella tasca della giacca l’anello che Eda ci ha messo. Eda ha deciso di andare alla cena con Serkan e si reca al ristorante indicato nel biglietto che Selin ha sostituito. Entrambi aspettano invano l’arrivo dell’altro e rimangono soli e delusi.

Scopri tutte le news e le anticipazioni su Love is in the Air e sulle Serie Tv Turche

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *