Love is in the Air, Anticipazioni 23 Agosto 2021: Eda e Serkan di nuovo Traditi da Selin

Aggiornato il

Love is in the Air, Anticipazioni 23 Agosto 2021: Eda e Serkan di nuovo Traditi da Selin

Le anticipazioni di Love is in the Air con le trame delle puntata del 23 agosto 2021. Nelle anticipazioni vediamo Eda che cerca di riprendere in mano le redini della sua vita, Serkan distrutto cerca di riavvicinarsi a lei dopo averle confessato la verità sulla morte dei genitori.

Leggi anche le anticipazioni di Love is in the Air del 1 Settembre 2021

Eda costringe Serkan a togliersi l’anello nella puntata del 23 agosto 2021

Mentre Eda è in vacanza qualche giorno con le amiche per riuscire a distrarsi, Serkan sono giorni che non esce di casa preoccupando non solo Aydan, ma anche tutti gli altri che non lo vedono andare in ufficio. Selin dice a Pyril che non vuole che Serkan sia felice mentre lei soffre e se la storia con lei non ha funzionato non potrà funzionare con Eda.

Eda e le amiche hanno finito la loro vacanza e Eda dice che ha ripreso le redini della sua vita per cui da quel momento si giocherà secondo le sue regole. Poi chiama Leyla dicendole che sta andando in ufficio e di dire a Serkan che deve farsi trovare lì. Quando arriva in ufficio Eda costringe Serkan a firmare un contratto tra loro due senza leggerlo preventivamente. Eda gli rimprovera di essere un maniaco del controllo e che al primo problema che è apparso nella loro relazione lui l’ha cancellata, per cui lei continuerà a lavorare lì, ma saranno solo colleghi. Lui le dice che è felice che lei rimanga a lavorare lì, ma lei si toglie l’anello di fidanzamento, lo appoggia sul tavolo e lo obbliga a togliersi il suo (40)

Efe annuncia ad Eda che tornerà in Italia dove ha questioni in sospeso e che in sua assenza lei dovrà occuparsi di un cliente molto importante . Serkan chiede a Leyla di riferirgli tutto ciò che fa Eda e con chi si vede, lei accetta solo dopo che lui le ha ammesso di esserne ancora innamorato.

Anticipazioni Love is in the Air 23 Agosto: Selin ancora Traditrice

Selin si reca nell’ufficio di Serkan e vede sul tavolo i due anelli di fidanzamento e capisce la situazione per cui, poi, chiama una giornalista e le dà in esclusiva la notizia della rottura del fidanzamento tra Serkan e Eda, ma si raccomanda di non rivelare che è lei l’informatrice.

In ufficio si tiene una riunione per organizzare un evento per raccogliere fondi per l’istruzione di ragazze svantaggiate, tutti assicurano la loro collaborazione compresa Eda. Eda, sotto falso nome, chiede un appuntamento all’appaltatore responsabile dell’incidente che ha causato la morte ai suoi genitori, Serkan saputo dell’appuntamento la segue e come escono dall’edificio vengono assaltati dai giornalisti avvisati da Selin che chiedono della rottura del fidanzamento. Eda sotto pressione sviene, Serkan la prende in braccio, la porta nella sua macchina e si allontana.

Eda rinviene in macchina e Serkan le racconta ciò che è successo e le dice che deve risolvere il problema dei svenimenti, lei concorda. Poi Serkan le dice che l’accompagnerà dall’appaltatore Kadir perché ha rovinato anche la sua vita e non la lascerà sola con lui.

Love is in the Air: Eda affronta il costruttore che ha ucciso i suoi genitori

Eda protesta, ma lui le dice che vuole esserci perché lei non lo ha mai lasciato solo. Eda ha un confronto molto doloroso con Kadir e lo accusa duramente di aver ucciso i suoi genitori e di averle rovinato la vita, Serkan le è sempre vicino e la supporta e lei alla fine lo ringrazia.

Intanto su tutti i siti web è apparsa la notizia della fine del fidanzamento tra Serkan e Eda, Serkan molto contrariato chiede a Selin di smentire la notizia, ma lei si rifiuta.

Scopri tutte le news e le anticipazioni su Love is in the Air e sulle Serie Tv Turche

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.