Brave and Beautiful, Anticipazioni 23 agosto 2021: Cesur Contro Tashin
Pubblicato il

La trama di Brave and Beautiful, la soap turca di grande successo di genere romance – drama – thriller. Dopo una lunga assenza, Cesur Almedaroglu, ritorna al suo piccolo paese d’origine per vendicarsi di Tahsin Karludag, nemico giurato della sua famiglia. Ma il piano di vendetta di Cesur, anche se congegnato nei minimi dettagli ha tralasciato una variabile tanto pericolosa quanto imprevedibile: l’amore. Cesur infatti si innamorerà della bella Suhan, ma il loro legame sarà tanto forte quanto contrastato.
Le anticipazioni di Lunedì, puntata del 23 agosto 2021
Ci saranno vari colpi di scena nel corso della puntata di 23 agosto di Brave and Beautiful, in onda su canale 5 alle ore 14:45. Le anticipazioni rilevano che Cesur non riesce a perdonare Tahsin per quello che ha fatto a suo padre e vuole che in qualche modo che lui paghi il conto con la giustizia.
Tahsin tenta di ritirare la denuncia di furto
L’audienza per la proprietà dei quadri che Cesur sostiene provenire dalla sua famiglia è arrivata. Nel dettaglio, i tre amici Cesur, Rifat e Banu intendono convincere il giudice a trasferire tutta questa storia in tribunale. Loro hanno solo uno scopo: di provare che Tahsin si è appropriato indebitamente dei dipinti e di conseguenza il suo coinvolgimento nella morte del padre di Cesur. Invece, Adalet trema al pensiero che tutti i misfatti compiuti possano venire alla luce, così Tahsin tenta di ritirare la denuncia di furto. Questo perché il rischio che la denuncia finisca per ritorcersi contro di lui è infatti troppo alto. Suhan sente di essere tra due fuochi, nonostante abbia un conto sospeso con suo padre a causa del finto rapimento.
Korhan segue Hulya per farla confessare la verità
Mentre Korhan sta andando in tribunale incontra Hulya. Nell’istante in cui la vede, l’uomo si mette ad inseguirla per farla confessare la verità sul loro incontro. Ma l’inseguimento viene fermato dalla polizia e Hulya riesce a scappare.
Articolo di Astre Dei