Love is in the Air: Anticipazioni e Trama Puntata 20 Agosto 2021 | Eda affronta Bolat

Pubblicato il

Love is in the Air: Anticipazioni e Trama Puntata 20 Agosto 2021 | Eda affronta Bolat

Le anticipazioni di Love is in the Air con le trame delle puntata del 20 agosto 2021. Nelle anticipazioni vediamo Eda che scopre da Serkan come sono morti i suoi genitori e il coinvolgimenti di Alptekin. Eda lo affronta e Efe lascia l’azienda.

Serkan Confessa a Eda la verità nella puntata del 20 agosto di Love is in the Air

Selin fa irruzione a casa di Serkan gridando che ha scoperto la verità sulla morte dei genitori di Eda. Eda, sconcertata, chiede subito spiegazioni, ma sia Serkan che Selin esitano a rispondere nonostante le sue insistenze e Selin se ne va. Serkan, messo alle strette le racconta che diciotto anni prima l’incidente occorso ai suoi genitori era stato causato da una ditta appaltatrice che lavorava con suo padre Alptekin. Eda è sconvolta e gli chiede come abbia potuto nasconderglielo, Serkan le dice che lo ha saputo da poco e che ha provato a dirglielo, ma che voleva proteggerla per non farla soffrire. Eda, fuori si sé, non sente ragioni e non accetta giustificazioni e lo lascia dicendogli che non lo riconosce più.

Anticipazioni Love is in the Air 20 agosto: chi c è dietro Efe?

Efe chiama la signora Semiha e le dice che la situazione in ufficio si è complicata, ma cercherà di risolvere. Aggiunge che quella persona non vorrà vederla né parlarle, ma che cercherà di risolvere tutti i problemi,

Eda va da Alptekin e in lacrime gli chiede che razza di persona sia per averle nascosto la verità, lui le dice che gli dispiace tanto e che sa che non potrà perdonarlo. Eda allora gli chiede di raccontargli tutto, nel frattempo arriva Serkan che li vuole raggiungere, ma Aydan lo trattiene dicendogli che Eda deve affrontare Alptekin da sola e che lui non è responsabile delle azioni del padre. Alptekin consegna ad Eda una cartella con tutti i documenti inerenti l’incidente e le dice che l’ha cercata a lungo per poterla aiutare, ma di non averla trovata perché aveva cambiato cognome, Eda gli risponde che le ha rubato la vita. Alptekin le dice che Serkan non ne ha colpa perché a quel tempo era solo un bambino, Eda gli dice che non vuole parlare di lui e quando Alptekin le dice che vuole riparare lei gli risponde che non lo perdonerà mai e se ne va.

Love is in the Air: Eda affronta Serkan

Mentre passa per il giardino Serkan affronta Eda e le dice che l’ama come il primo giorno, che ama solo lei e che non voleva sconvolgerla. Eda gli risponde che l’incidente non è colpa sua , ma che la sua colpa è aver cercato di controllarla, Serkan le dice che aveva paura di perderla e che aveva cercato di dirglielo. Allora Eda gli dice che se glielo avesse detto lo avrebbe capito e avrebbero affrontato tutto insieme, ma che ora non si fida più di lui.

Scopri tutte le news e le anticipazioni su Love is in the Air e sulle Serie Tv Turche

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.