Temptation Island, Alessandro Autera: è finita con Carlotta annuncio su Instagram

Pubblicato il

Temptation Island, Alessandro Autera: è finita con Carlotta annuncio su Instagram

Sarebbe finita la relazione tra Alessandro Autera e Carlotta Adacher: una foto di Alessandro su Instagram e alcune stories di Carlotta lasciano pochi dubbi!

I due ragazzi si sono conosciuti nell’ultima edizione di Temptation Island 9 dove Alessandro aveva scelto di lasciare la fidanzata Jessica Mascheroni e iniziare a frequentare la tentatrice Carlotta fuori dal programma.

Temptation Island 2021, finita tra Alessandro Autera e la single Carlotta

Alessandro, 34 anni, di Milano, aveva deciso di partecipare al reality dei sentimenti con la fidanzata Jessica perchè dopo 7 anni Jessica lo accusava di essere diventato monotono e poco intraprendente. Proprio la partecipazione a Temptation Island segna la fine della loro relazione: Alessandro si avvicina sempre più alla single Carlotta e i due si frequentano anche dopo l’esperienza televisiva.

Alessandro e Carlotta: i commenti Social

Proprio in questi giorni alcuni commenti sui social fanno capire che i rapporti tra Alessandro e Carlotta siano tesi e che sia finita la frequentazione iniziata dopo il reality show. Carlotta infatti, rispondendo ad alcune stories su Instagram ammette che lui l’ha bloccata sui social e che non c’è alcuna relazione tra di loro, anzi, aggiunge che non sono mai stati veramente una coppia.

carlotta adacher stories su instagram

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *