Love is in the Air Anticipazioni Puntata 18 Agosto: Efe Scopre la verità su Eda

Pubblicato il

Love is in the Air Anticipazioni Puntata 18 Agosto: Efe Scopre la verità su Eda

Le anticipazioni di Love is in the Air con le trame delle puntata del 18 agosto 2021. Nelle anticipazioni vediamo Efe fare una misteriosa telefonata, che svela finalmente l’identità del misterioso “socio” che si cela dietro di lui. Serkan ama ancora Eda e non riesce più a nasconderlo.

Serkan decide di dire la verità ad Eda nella puntata del 18 Agosto

Serkan dice ad Engin che non vuole che Eda stia con qualcuno che non sia lui, per cui le rivelerà la storia dell’incidente sperando che lo perdoni, aggiunge che Eda è stata l’unica che ha sempre creduto in lui anche quando è crollato il tetto.

Quando va da Eda Serkan vede che le è arrivato un mazzo di fiori da un ammiratore e si innervosisce, poi le dice che deve parlarle, ma viene interrotto da Ferit e Alptekin che devono urgentemente parlargli prima dell’incontro con i legali di Emre. . Ferit gli riferisce che Efe è a conoscenza dell’incidente di anni prima. Serkan dice che nessuno deve sapere la verità di quell’incidente compresa Eda, quindi esclude dall’incontro Efe, Ceren e Selin che si offende e inizia a indagare e chiede che le siano portati i dossier dei lavori passati.

Anticipazioni Love is in the Air: Efe scopre la verità sui genitori di Eda e su Serkan

Alla riunione Alptekin chiarisce ai legali di Emre che lui è estraneo a quell’incidente che è stato causato da una ditta che lavorava in subappalto. I legali allora confermano di voler affidare a loro il progetto.

Serkan e il padre vogliono parlare da soli, allora Efe con uno stratagemma lascia la sua giacca nella sedia vicina a loro e va via. Serkan dice al padre che pensava che durante la riunione ammettesse le sue responsabilità e non negasse i collegamenti con la ditta che aveva realizzato i lavori, dopo il colloquio Efe riprende la sua giacca dalla quale estrae il cellulare e ascolta la registrazione della conversazione.

Serkan dice ad Engin di convincere Efe a dichiarare le sue responsabilità davanti alla stampa e se si rifiuta dovrà andarsene.

Love is in the Air: ecco la nonna di Eda

Efe fa una telefonata a un interlecutore misterioso, una donna e dice che ha le prove che Alptekin Bolat è il responsabile della morte del figlio e che manderà la registrazione che lo prova. Poi le chiede come sta e le raccomanda di calmarsi e di non piangere.

Efe fa una conferenza stampa nella quale ammette la sua responsabilità del crollo del tetto della casa di Emre Kafescioglu, Selin dice a Engin che Serkan le ha detto di mandare la conferenza e la sua traduzione in Europa dove Efe è molto conosciuto.

Scopri tutto su Love is in the Air e sulle Serie Tv Turche

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.