Il Contadino Cerca Moglie 2021: Tutti i Contadini, Cast e Concorrenti

Aggiornato il

Il Contadino Cerca Moglie 2021: Tutti i Contadini, Cast e Concorrenti

Il contadino cerca moglie inizia il 30 luglio su Discovery + per gli abbonati e in replica invece dall’autunno in chiaro su Canale 9. Il format riprende quello noto: un contadino giovane deve conoscere diverse ragazze e cercare di trovare l’amore. Alla conduzione de Il contadino cerca moglie 2021 c’è Gabriele Corsi (già visto in Take Me Out e Deal With it – Stai al Gioco) che uno stile ironico e una spiccata verve accompagna i contadini verso il viaggio dell’amore.

Chi Sono i Contadini?

I contadini del programma Il Contadino Cerca Moglie 2021 sono:

  • Michele Rivadossi, 39 anni di Borno
  • Emanuele Occhipinti, 30 anni di Ragusa
  • Lorenzo Bracci, 35 anni di Cuffiena
  • Marco Malaspina, 44 anni di Cascina Malaspina

martino il contadino cerca moglie 2021

Martino Rivadossi è un contadino di 39 anni del paese di Borno in provincia di Brescia. La sua specialità sono i prodotti caseari: grazie ai suoi bovini infatti realizza i prodotti della sua azienda agricola di nome Omela. Martino de Il contadino cerca moglie ama ballare il liscio e in passato ha sempre fatto attività inerenti la montagna: il boscaiolo prima e addetto agli impianti sciistici poi.

Emanuele Il Contadino Cerca Moglie

emanuele il contadino cerca moglie

Emanuele Occhipinti è un contadino di 30 anni originario della provincia di Ragusa. La sua specialità sono bovini e asini, ha infatti un allevamento di sua proprietà. In particolare modo gli asinelli ragusani, una specie in via di estinzione, sono il fiore all’occhiello della sua azienda. In passato ha lavorato come operaio per poi decidere di dedicarsi all’azienda di famiglia dopo la morte del padre. Profilo Instagram: ema_occhipinti

Lorenzo il Contadino Cerca moglie

Lorenzo Bracci è un contadino di 35 anni della provincia di Arezzo, un paesino di nome Cuffiena. Lorenzo coltiva le olive e l’orto ma è anche un abile apicoltore. La sua società agricola di chiama “Il Cicaleto”, nel tempo libero adora giocare a Paddle e Beach Tennis. Profilo Insatgram: @lollob85

Marco il Contadino cerca Moglie

Marco Malaspina è un contadino di 44 anni nato a Cascina Malaspina in provincia di Alessandria. Marco si occupa di coltivare e produrre mais, barbabietole, grano, orzo e luppolo. Il suo sogno nel cassetto è di realizzare un micro birrificio dove poter produrre la sua birra.

Michele il Contadino Cerca Moglie

michele il contadino cerca moglie

Michele Totaro è un contadino di 21 anni originario di Monte Sant’Angelo in provincia di Foggia. La sua attività agricola è quella di allevatore di bovini e caprini allo stato brado. Michele è già molto conosciuto sui social dove conta oltre 15 mila followers. Michele è in grado di riconoscere ogni suo animale dal suono del campanaccio e sogna un giorno di aprire una propria masseria.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *