Temptation Island 2021, Alessandro e Tommaso Sono Single?

Aggiornato il

Temptation Island 2021, Alessandro e Tommaso Sono Single?

Mancano ancora due puntate alla fine di Temptation Island 2021, e andranno in onda lunedì 26 e martedì 27 luglio, per uno speciale doppio appuntamento. Che fine faranno le coppie ancora nel programma? Attualmente, a continuare il viaggio nei sentimenti, ci sono solo Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio.

Leggi Anche: Temptation Island 2023 è Ufficiale: Come Partecipare, Quando Inizia e Filippo Bisciglia

Temptation Island 2021: Anticipazioni

Le anticipazioni sulla fine di Temptation Island rivelate dalla influencer Deianira Marzano, Alessandro e Tommaso sarebbero stati pizzicati in un locale di Roma non accompagnati dalle loro fidanzate (circolavano voci sulla rappacificazione di Valentina e Tommaso), ma in compagnia di un gruppo di ragazze. Una vera e propria serata da single a tutti gli effetti?

Jessica e Alessandro, Temptation Island 2021

Le anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island 2021 mostrano Jessica sempre più vicina, anche fisicatamente a Davide Basolo e i due trascorrono qualche momento nello stesso letto, ma davanti alle telecamere. Il video però colpisce a tal punto Alessandro che si lascia andare a una reazione di rabbia, sfogandosi sull’arredo del villaggio dei fidanzati.

Stando alle ultime anticipazioni Tommaso Eletti potrebbe far parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2021: scopri qui tutti i nomi.

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *