Love is in The Air 23 Luglio 2021: Trama / Serkan Guida l’azienda

Pubblicato il

Love is in The Air 23 Luglio 2021: Trama / Serkan Guida l’azienda

Love is in the Air: la trama e cosa succede nella puntata di oggi 23 luglio 2021 tra Eda e Serkan? Nelle  anticipazioni di Love is in the Air Alptekin si è sentito male e ha parlato con Serkan, che si trova a dover gestire l’azienda in prima persona.

Serkan fa una riunione in ufficio e rende noto che da quel momento lui guiderà l’azienda e che Selin ha venduto le sue azioni a Efe Akman. Aggiunge che hanno un progetto comune con lui che insieme al suo staff lavorerà  presso di loro per la realizzazione.

Mentre Serkan e Eda stanno parlando arriva Selin che dice di vergognarsi moltissimo per quello che è successo , arriva anche Ferit che dice di essere il consulente di Efe che sta arrivando.

Serkan  parla con Ferit e gli dice che qualunque sia il motivo ha fatto una cosa molto brutta a Selin, allora lui si alza e va da Selin. Selin è molto arrabbiata e non vuole vederlo, ma lui le dice che è lì per lavoro e le ricorda che ha sentito cosa ha detto a Serkan il giorno prima del loro matrimonio. Ferit le dice che era molto innamorato di lei e di aver combattuto per averla, ma di non esserci riuscito, poi si scusa per averla lasciata durante il matrimonio, ma ribadisce  di aver fatto bene a separarsi da lei.

Arriva Efe e tutti subito notano che è un bel ragazzo e che è molto cordiale ed amichevole. Va subito in riunione e Serkan gli dice di voler ricomprare le azioni che gli ha venduto Selin, Efe gli chiede il motivo e Serkan gli dice che vuole avere tutto il potere nelle sue mani. Efe gli risponde di no perché sarebbe un segno di incoerenza  da parte sua , ma che tra sei mesi ne potranno riparlare. Finita la riunione Serkan chiede a Selin di rimanere a lavorare in Azienda perché ha bisogno del suo aiuto per riprendersi le azioni da Efe.

Poi Serkan parla con Eda e le dice che Selin rimarrà a lavorare per aiutarlo, poi le dice che non riesce a stare in ufficio senza di lei perché lei è la sua aria.

Ayfer, nonostante pensi che  tra Serkan e Eda non ci siano più rapporti,  decide di andare a trovare Aydan per sapere come sta dopo il malore del marito. Aydan ne è stranamente contenta e le dice che lei è l’unica che si è interessata al suo stato, poi le dice che Serkan e Eda sono innamorati e stanno insieme. Ayfer che pensava che tutto fosse finito piange e si dispera, anche Aydan piange insieme a lei per questo amore tra i due ragazzi.

Efe dopo aver fatto con Serkan il giro dell’ufficio gli chiede se c’ è un paesaggista che può fargli da assistente  fino all’arrivo della sua squadra di lavoro  e lui gli propone Eda che è felice di poter lavorare con un paesaggista così bravo e famoso.

Ferit incontra Ceren e lui la ringrazia per averlo soccorso quando si era sentito male, li vedono Selin e Pyril che rassicura Selin che tra i due non c’è niente. Poi le dice che Ceren è una buona amica e che l’ha aiutata a avvicinarsi a Engin

Serkan è infastidito dalla vicinanza tra Efe e Eda e si infastidisce di più quando lui gli dice che Eda è una ragazza piena di talento. Più tardi Serkan chiede ad Eda cosa pensa di Efe, lei gli dice che è il suo idolo, che anche in Italia è considerato il miglior paesaggista e che è famoso in tutto il  mondo e che per lei è incredibile poter lavorare con lui anche se temporaneamente. Serkan ascolta in silenzio e accusa il colpo. Poi Eda gli dice che avrebbe voluto stargli accanto  e che vede Selin sempre presente vicino a lui, Serkan la rassicura e  si ripromettono di parlare di ogni cosa.

Più tardi quando stanno per uscire insieme Eda e Serkan ricevono contemporaneamente una telefonata: Serkan dalla madre e Eda dalla zia entrambe sollecitano il loro rientro a casa al più presto. Serkan dice ad Eda che il padre è rientrato a casa e vuole vederlo poi le dice che quella sera dovranno parlare della loro relazione alle loro famiglie e mettere fine ai segreti.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.