Can Yaman e Diletta Leotta: Rumors di Crisi e Silenzio Social

Aggiornato il

Can Yaman e Diletta Leotta: Rumors di Crisi e Silenzio Social

Sono quattro giorni che Can Yaman non pubblica su Facebook. Sono giorni che Diletta Leotta nelle sue stories e nei suoi post non menziona il suo fidanzato. Tanto basta alla stampa per cominciare a parlare a sospettare aria di crisi.

Can Yaman e Diletta Leotta sono sempre stati al centro del circo mediatico, di cui una parte li ha sempre visti come una coppia finta, fatta solo per business, per i fans ecc. Ma i fan di cosa?

Can Yaman e Diletta Leotta: Relazione Finta?

Considerazione estemporanea: Can Yaman in Italia era già famoso senza Diletta Leotta, anzi il suo fidanzamento ha potenzialmente “deluso” milioni di fans in Italia e nel Mondo. Diletta Leotta non ha bisogno di presentazioni: lanciatissima come volto di Dazn e conduttrice sportiva quest’anno grazie all’esclusiva serie a della sua emittente la vedremo talmente spesso in tv da venire quasi a noia.

Due persone così, che di notorietà e fidanzati non avevano di certo ulteriormente bisogno, davvero hanno costruito una relazione finta solo ad uso e consumo dei followers? Noi crediamo di no.

Che attualmente il silenzio social sia o meno sinonimo di crisi lo scopriremo presto perché le informazioni sulla coppia Diletta Leotta e Can Yaman sono tante e la coppia non sfugge a lungo ad avvistamenti veri e presunti. Ma che abbiamo costruito tutto ad arte no, questo non lo crediamo.

 

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *