Temptation Island 2021, Jessica e Alessandro: Anticipazioni 5 Puntata

Aggiornato il

Temptation Island 2021, Jessica e Alessandro: Anticipazioni 5 Puntata

Una delle anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island 2021 rivela che ci sarà un falò di confronto anticipato. Tra chi sarà? Le coppie ancora rimaste sono solo tre: Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio. Nell’ultimo appuntamento abbiamo lasciato la coppia di Floriana e Federico con un niente di fatto: Floriana, dopo il falò di confronto e le immagini del suo fidanzato insieme alla Single Vincenza, decide di uscire sola dal programma. Ma sappiamo che tra i due non è ancora finita e Federico chiederà un altro confronto.

Jessica e Alessandro, Temptation Island 2021

Se Temptation Island 2021 per Jessica e Alessandro era partito un po’ in sordina in realtà con il passare delle settimane Jessica si è lasciata andare nel villaggio delle fidanzate, parlando anche del fatto che tra lei e il fidanzato ci sia un periodo di calma piatta. Alessandro, dall’altra parte, non si è lasciato andare subito ma, con il passare dei giorni si è avvicinato alla single Carlotta. nell’ultima puntata abbiamo infatti visto i due molto vicini. Tra Alessandro e Carlotta sta infatti nascendo un feeling che preoccupa la fidanzata Jessica.

Anticipazioni 5 Puntata Temptation Island 2021

Le anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island 2021 non lasciano dubbi: Jessica continua nel suo avvicinamento con Davide Basolo e i due trascorrono qualche momento nello stesso letto, ma davanti alle telecamere. Il video però colpisce a tal punto Alessandro che si lascia andare a una reazione di rabbia, calciando qualcosa all’interno del pinnettu. Alessandro è stato inoltre pizzicato di recente durante una serata a Roma insieme al suo amico Tommaso in compagnia di altre ragazze. Fidanzate? Non pervenute.

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *