Love is in The Air – Puntata di oggi 22 Luglio 2021: Trama e Riassunto

Pubblicato il

Love is in The Air – Puntata di oggi 22 Luglio 2021: Trama e Riassunto

Love is in the Air: la trama e cosa succede nella puntata di oggi 22 luglio 2021 tra Eda e Serkan? Nelle  anticipazioni di Love is in the Air di oggi vediamo Ferit lasciare Selin sull’altare, Serkan che cerca Selin per consolarla e il dramma di Aydan e Alptekin che non sanno come dire a Serkan che la loro ditta ha avuto responsabilità nella morte dei genitori di Eda.

Trama Love is in the Air 22 Luglio

Eda arriva al matrimonio ed è bellissima e Serkan rimane incantato a guardarla e si lamenta che siccome nessuno sa che stanno insieme non può abbracciarla e baciarla.

Inizia la cerimonia e mentre gli sposi stanno per pronunciare il loro assenso Ferit ripensa a quello che Selin aveva detto a Serkan e quando è il suo turno di pronunciare il si dice a Selin che non può sposarla perché non vuole vivere con una donna innamorata di un altro uomo.

Ferit Lascia Selin sull’altare

Lei gli dice che non è vero allora lui le rivela di averla sentita parlare con Serkan, allora Selin lo prega di non lasciarla, ma lui le dice che doveva averlo fatto molto tempo prima e se ne va lasciandola sola davanti a tutti.

Ferit dopo aver detto a Selin che non vuole più sposarla, se ne va lasciandola sola davanti a tutti gli invitati sconcertati. Anche Selin sorpresa e addolorata lascia la cerimonia e nessuno dei suoi amici riesce a contattarla.

Anche Serkan ha cercato Selin ed Eda gli dice di trovarla  perché ha bisogno di aiuto. Serkan le dice  che non deve essere gelosa perché tra loro due ci sono delle manette invisibili che li legano e che si deve fidare di lui, Eda prendendogli la mano gli dice che si fida. Al loro colloquio ha assistito Alptekin che ha un’aria preoccupata.

Serkan quando accompagna a casa Eda le dice di rivelare al più presto la loro storia in famiglia. Eda lo rassicura che parlerà con le amiche e con la zia, ma che è certa che scoppierà un caos e che oltre a tutto ciò Aydan la odia.  Serkan le risponde che il caos che scoppierà li renderà più forti e le dà un bacio prima di lasciarla.

Eda confessa alle amiche di stare con Serkan

Tornata a casa Eda rivela alle amiche di stare insieme a Serkan dopo che lui le ha confessato di essere innamorato e per festeggiare fanno un dolce insieme. Poi Eda dice alle amiche di aver paura di dire alla zia di lei e Serkan  perché lei sicuramente si arrabbierà

Aydan parla con Alptekin tornato dal matrimonio e gli dice che è stato un vero scandalo ma che ora tra Selin e Serkan  non ci sono più ostacoli, lui le risponde che non è possibile perché ha visto che Serkan e Eda sono innamorati, Aydan allora urla che la faranno impazzire.

E’ sera tardi e Selin va a casa di Serkan e gli dice di aver fatto tanti errori e che Ferit nonostante l’ami l’ha ferita profondamente e  di aver perso tutto. Serkan la consola dicendole che ha ancora i suoi amici e il suo lavoro in Azienda, a questo punto Selin gli rivela che ha venduto il 45% delle sue azioni a Efe Akman e di aver trattenuto per lei solo il 5%.

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.