Temptation Island 2021, Manuela e Stefano: Anticipazioni Quinta Puntata

Pubblicato il

Temptation Island 2021, Manuela e Stefano: Anticipazioni Quinta Puntata

Dopo la quarta puntata di Temptation Island 2021 abbiamo grandi aspettative per gli ultimi due episodi del viaggio nei sentimenti: la penultima puntata andrà in onda lunedì 26 luglio, l’ultima il giorno dopo. Canale 5 ha infatti deciso di chiudere questa edizione di Temptation Island con un doppio appuntamento.

Temptation Island 2021, Manuela e Stefano

Tra le coppie rimaste – vi ricordiamo infatti che Floriana e Federico ritorneranno per un ennesimo confronto ma sono ormai fuori dalle dinamiche del programma – quella che attira più attenzione è quella formata da Manuela e Stefano, i due ragazzi di Brindisi che ormai si provocano senza esclusione di colpi.

Manuela Temptation Island 2021

Manuela, nel villaggio del fidanzate, è sempre più vicino al single Luciano che appare molto affezionato a lei e le chiede di fare una scelta. Qualunque essa sia, per Luciano è importante che Manuela prenda una decisione per il suo bene. I due sono ormai intimi ma Manuela deve scegliere da che parte stare.

Stefano Temptation Island 2021

Nel villaggio dei fidanzati anche Stefano sembra avere altro a cui pensare. Tra un insulto e l’altro rivolto a Manuela, si avvicina alla single Ilaria, che appare sempre più presa da lui. Le organizza una cena, i due si confidano e ballano insieme. Ma le immagini di Manuela con Luciano lo destabilizzano.

Temptation Island 2021, Anticipazioni 5 Puntata

Secondo le ultime anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island 2021, vedremo Manuela baciare il single Luciano. Stefano chiederà il falò di confronto? Lo scopriremo nella penultima puntata.

 

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.