Love is in The Air – Puntata di oggi 21 Luglio 2021: Trama e Riassunto

Pubblicato il

Love is in The Air – Puntata di oggi 21 Luglio 2021: Trama e Riassunto

Love is in the Air: la trama e cosa succede nella puntata di oggi 21 luglio 2021 tra Eda e Serkan? Nelle  anticipazioni di Love is in the Air di oggi vediamo Ferit sconvolto da alcune rivelazioni che apprende sentendo parlare Selin e Serkan che porteranno a delle conseguenze inevitabili.

Trama 21 Luglio Love is in the Air

Selin quindi deve incontrare Serkan e quando Ferit le telefona gli dice che si trova in ufficio, ma Ferit la vede uscire da casa e la segue con la macchina. Arrivata da Serkan vanno a parlare in giardino e Ferit si apposta lì vicino per ascoltarli.

Serkan le dice che per lui è sempre stata importante e che lei gli è stata sempre vicino, ma che tra loro una storia non ha mai funzionato nonostante lei sia la persona giusta per lui.

Selin gli dice che per lei lui è sempre stato il primo e che si sarebbe separata da Ferit per lui, Serkan allora le dice che voleva andare da lei, ma non ha potuto perché è innamorato di Eda. Lei gli dice che è meglio così perché con lui non era mai felice. Poi Selin gli dice che non vuole ferire Ferit e che se lui lo desidera lascerà il lavoro in Azienda.

Quindi si ringraziano a vicenda per l’onestà e si danno appuntamento l’indomani al matrimonio. Nel frattempo Ferit come sente quelle parole si sente male e lo vede Ceren che sta passando nei pressi e lo soccorre.

Dopo che si è ripreso Ferit le dice di aver avuto un attacco di panico, lei gli chiede se può fare qualcosa per lui e che lo vede molto depresso, lui le dice di aver visto qualcosa che era sempre stato davanti ai suoi occhi, ma che si era sempre rifiutato di vedere. Poi le chiede discrezione su quello che le ha detto e lei lo rassicura sul suo silenzio.

E’ sera ed Eda va a casa di Serkan e gli dice di essere andata a piedi per non farsi scoprire da Aydan, lui la rassicura che né l madre nè Seify potranno arrivare senza averlo avvisato.

Insieme cucinano e si divertono poi mentre stanno abbracciati sul divano lui le dice che deve fare qualcosa per i suoi svenimenti e che dall’indomani farà sport con lui sotto la supervisione di un medico.

Poi Eda gli dice che vuole godersi quei momenti insieme e Serkan le chiede quando si stancherà di lui, lei risponde che è impossibile perché è il robot più romantico quindi si dichiarano pazzamente innamorati. Serkan dice ad Eda che ha comprato una stella e gli ha dato il suo nome e gliela mostra con il telescopio poi felici si baciano.

Il mattino seguente è il giorno del matrimonio e tutto è pronto pe l’evento.

Alptekin prima di recarsi alla cerimonia incontra Kadir che gli annuncia di aver trovato la ragazza che stavano cercando e gli consegna un dossier con tutte le informazioni su di lei.

Alptekin dopo avergli detto di non rivelare nulla gli firma un generoso assegno. Rimasto solo apre il dossier e scopre che quella bambina è Eda Yildiz e rimane sconvolto.

Arriva Aydan e lui le dice che finalmente hanno trovato quella bambina rimasta orfana e che avevano sempre voluto aiutate. Quando Aydan apprende che si tratta di Eda anche lei rimane sconvolta e pensa che lei è presente nella loro vita per vendicarsi.

Alptekin le dice che devono parlare subito con Serkan che deve sapere la verità

Ayfer parla con la madre e l’accusa di avere ritirato la borsa di studio per Eda, ma lei nega di averlo fatto e Ayfer comincia a capire che hanno fatto tutto Eda e Serkan.

Selin è pronta nel suo bel vestito da sposa e telefona a Efe e gli dice di aver firmato il contratto con cui gli cede le sue quote dell’Azienda e di averglielo spedito. Arriva Ferit e lei gli dice che non lavorerà più con Serkan e che lo renderà felice, poi lo abbraccia.

Eda arriva al matrimonio ed è bellissima e Serkan rimane incantato a guardarla e si lamenta che siccome nessuno sa che stanno insieme non può abbracciarla e baciarla.

Inizia la cerimonia e mentre gli sposi stanno per pronunciare il loro assenso Ferit ripensa a quello che Selin aveva detto a Serkan e quando è il suo turno di pronunciare il si dice a Selin che non può sposarla perché non vuole vivere con una donna innamorata di un altro uomo.

Lei gli dice che non è vero allora lui le rivela di averla sentita parlare con Serkan, allora Selin lo prega di non lasciarla, ma lui le dice che doveva averlo fatto molto tempo prima e se ne va lasciandola sola davanti a tutti.

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *