Temptation Island 2021: Cosa è Successo nella Quarta Puntata

Pubblicato il

Temptation Island 2021: Cosa è Successo nella Quarta Puntata

Alla fine della quarta puntata di Temptation Island 2021 a rimanere nel programma sono solo tre coppie: Jessica e Alessandro, Manuela e Stefano e Natascia e Alessio. Cosa è successo nell’ultimo appuntamento su Canale 5?

Floriana e Federico

Floriana e Federico hanno lasciato il programma ma le anticipazioni della prossima settimana ci suggeriscono che Federico ha chiesto un altro incontro con la ex fidanzata. Dopo che Floriana ha infatti visto l’avvicinamento di Federico alla single Vincenza, ha chiamato il falò di confronto. Al primo Federico ha deciso di non presentarsi, ma al secondo i due hanno potuto parlare e Floriana ha poi deciso di uscire da Temptation Island 2021 da sola.

Manuela e Stefano

La relazione tra Manuela e Stefano sembra arrivata al capolinea: da una parte la fidanzata è sempre più vicina al single Luciano, che ricambia e cerca di offrirle il conforto che merita. Dall’altra Stefano è sempre più vicino a Ilaria, che sembra essersi molto affezionata al fidanzato.

Jessica e Alessandro

Colpo di scena per Alessandro, fidanzato con Jessica. Se inizialmente si era mostrato interessato solo alla sua forma fisica e all’alimentazione senza considerare nessuna single, attualmente si sta invece avvicinando alla single Carlotta, con la quale trova una sintonia che con Jessica ha ormai perso.

Natascia e Alessio

Alessio è come sempre deluso dalle parole della fidanzata, mentre Natascia non riceve nessun video dal villaggio dei fidanzati.

 

 

 

 

 

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.