Love is in The Air – Puntata di oggi 20 Luglio 2021: Trama e Riassunto

Pubblicato il

Love is in The Air – Puntata di oggi 20 Luglio 2021: Trama e Riassunto

Love is in the Air: la trama e cosa succede nella puntata di oggi 20 luglio 2021 tra Eda e Serkan: tutte le anticipazioni di Love is in the Air. In questa puntata  ci avviciniamo a grandi passi verso il matrimonio di Selin e Ferit e verso la rivelazione di una verità a dir poco sconvolgente.

Love is in the Air: Dove Eravamo Rimasti

Alptekin incontra Kadir e subito lo incolpa di aver provocato l’incidente di tanti anni prima e lo accusa di avergli detto di aver fatto un lavoro in regola presentandogli anche dei certificati falsi. Invece un muro era crollato uccidendo due persone.

Kadir gli dice di aver pagato il suo debito e di essere uscito di prigione, Alptekin gli risponde che non finisce così visto che a causa del crollo una bambina era rimasta orfana. Kadir poi gli dice di aver cercato la famiglia della bambina, ma di non esserci riuscito e di aver saputo che la famiglia aveva cambiato cognome.

Trama Puntata di Oggi 20 Luglio

A questo punto Alptekin gli chiede di rintracciare quella bambina che nel frattempo è diventata una ragazza e se ci riuscirà lo pagherà per fargli cominciare una nuova vita.

Eda e Serkan stanno per entrare insieme in ufficio e lui le chiede di confessargli cosa prova per lui anche se è evidente, Eda scherzando e flirtando gli dice che lo odia al che Serkan sorridendo le dice che lei è una persona molto dolce e che i loro sentimenti sono reciproci.

Quando entra in ufficio Serkan trova che tutti i dipendenti stanno pettegolando della sua vita dopo che Erdem ha rivelato che il fidanzamento con Eda era falso.

Serkan, cercando di mantenere la calma, ribadisce a tutti che è vietato parlare della sua vita privata e che Eda continuerà a lavorare in quell’ufficio.

Ayfer va a trovare Serkan in ufficio e lui invita Eda a andare con loro, Ayfer inizia subito a fare domande sul perché Eda non sia partita per l’Italia e che è strano che sia stata bloccata mentre già era in aeroporto, lui, allora tradendosi, risponde che è stato un po’ prima di partire allora Ayfer chiede se lui di trovasse lì, al che Eda sentendosi sotto pressione sviene.

Serkan subito la soccorre abbracciandola e allora Ayfer gli dice che se Eda sta lì per lavorare va bene, ma che non vuole che sia lì per lui e che Eda tra due mesi dovrà prendere quell’aereo per l’Italia. Serkan le promette che Eda partirà e che lui non le farà mai del male.

Quando si risveglia Eda gli chiede di cosa ha parlato con la zia e lui le dice di averla rassicurata che lei partirà, allora Eda gli dice che partirà sicuramente perché è il suo grande sogno.

Selin lascia l’Azienda

Lui dopo averle detto che la paura della zia è che stando lì con lui lei non si laurei , le dice che anche lui vuole che lei ottenga la laurea. Poi mentre stanno flirtando arriva Selin che gli dà il progetto di Efe Akman e gli dice che Ferit ha risolto i problemi che lui aveva evidenziato e che Alptekin lo ha già approvato.

Rimasto solo con Selin , Serkan cerca di parlarle per chiarire, ma lei non vuole, anzi gli dice che dopo il matrimonio lascerà il ruolo di P.R., lui le dice di non prendere decisioni affrettate e di riparlarne insieme più tardi a casa sua.

Selin quindi deve incontrare Serkan e quando Ferit le telefona gli dice che si trova in ufficio, ma Ferit la vede uscire da casa e la segue con la macchina. Arrivata da Serkan vanno a parlare in giardino e Ferit si apposta lì vicino per ascoltarli.

Serkan le dice che per lui è sempre stata importante e che lei gli è stata sempre vicino, ma che tra loro una storia non ha mai funzionato nonostante lei sia la persona giusta per lui.

Selin gli dice che per lei lui è sempre stato il primo e che si sarebbe separata da Ferit per lui, Serkan allora le dice che voleva andare da lei, ma non ha potuto perché è innamorato di Eda. Lei gli dice che è meglio così perché con lui non era mai felice. Poi Selin gli dice che non vuole ferire Ferit e che se lui lo desidera lascerà il lavoro in Azienda.

Quindi si ringraziano a vicenda per l’onestà e si danno appuntamento l’indomani al matrimonio. Nel frattempo Ferit come sente quelle parole si sente male e lo vede Ceren che sta passando nei pressi e lo soccorre.

Dopo che si è ripreso Ferit le dice di aver avuto un attacco di panico, lei gli chiede se può fare qualcosa per lui e che lo vede molto depresso, lui le dice di aver visto qualcosa che era sempre stato davanti ai suoi occhi, ma che si era sempre rifiutato di vedere. Poi le chiede discrezione su quello che le ha detto e lei lo rassicura sul suo silenzio.

 

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.