Love is in The Air: Trama della Puntata di oggi 19 Luglio 2021

Pubblicato il

Love is in The Air: Trama della Puntata di oggi 19 Luglio 2021

Love is in the Air: la trama e cosa succede nella puntata di oggi 19 luglio 2021 tra Eda e Serkan: tutte le anticipazioni di Love is in the Air. In questa puntata  Selin rimane molto male per non essere stata raggiunta da Serkan, che nel frattempo sta passando dei momenti d’amore con Eda.

Anticipazioni e Trama 19 Luglio

Selin, dopo aver aspettato invano Serkan e averlo chiamato senza ottenere risposta, telefona a Pyril e le dice che ha bisogno di parlare .

Raggiuntala in ufficio Selin le dice che finalmente ha capito che tra lei e Serkan non potrà mai esserci nulla e di aver spezzato il cuore di Ferit.
Aggiunge che Serkan è una persona insensibile che ha giocato con lei e con Eda e che lei ora vuole concentrarsi solo su Ferit.

Pyril le dice di pensare che Serkan sia innamorato di Eda, al che Selin le svela che il loro fidanzamento era falso.

Eda è in macchina con Serkan quando ricever una telefonata dalla zia , ma non risponde perché preferisce spiegarle la situazione di persona.

Serkan le dice che lui non vuole spezzare nuovamente i suoi sogni, Eda ribatte che lei ha solo rinviato e non annullato la partenza per l’Italia. Poi Eda gli chiede cosa prova per Selin, Serkan le dice di non provare niente e che nella sua vita c’è solo lei.

Arrivati vicino casa di Eda , lei lo fa fermare a distanza perché non vuole che la zia lo veda prima di averle spiegato la situazione. Serkan le chiede cosa provi per lui e lei non risponde ma lo bacia.

Anticipazioni Love is in the Air 19 Luglio

Arrivata a casa tutte l’accolgono con gioia e quando sta per raccontare il motivo della mancata partenza, la zia le dice che non vuole sentire che è stato per Serkan.
Allora Eda mente dicendo che l’Università ha rimandato il colloquio di due mesi e che nel frattempo lei continuerà a lavorare al progetto che stava realizzando in Azienda.

Ayfer allora si allontana e scrive un messaggio alla madre dicendole che ha sbagliato a fidarsi di lei e a chiedere il suo aiuto per Eda e di non volerla più sentire.

Quando Selin torna a casa Ferit le chiede se ha cambiato idea sul matrimonio, ma lei nega e gli chiede scusa. Ferit le dice che è stufo del rapporto che lei ha con Serkan e le richiede se vuole sposarlo e lei risponde di si e l’abbraccia.

Eda telefona a Serkan e gli dice di non aver parlato con la zia perché era arrabbiata per la sua mancata partenza, poi gli raccomanda di non dire alla madre che stanno insieme altrimenti racconterebbe tutto alla zia.

In quel mentre da Serkan arriva Aydan che gli chiede se ha parlato con Selin. Lui risponde di no e alle sue proteste che non capisce perché non ha fermato il matrimonio lui non risponde e se ne va.

Eda si offre di consegnare un ordine tardivo di fiori e con la scusa si incontra con Serkan e vanno a fare una passeggiata. Entrano in un bar e siedono ad un tavolo e qui felici e innamorati iniziano a flirtare.

Passa in quel momento Selin con Ferit e li vede dietro l’ampia vetrata del bar in un atteggiamento molto intimo. Selin rimane sconvolta, ma riesce a dissimulare il suo disappunto con Ferit.

Il mattino successivo Eda, dopo essere scampata grazie a Melo a un tentativo di ipnosi da parte della zia che vuole capire cosa sta succedendo veramente, va a colazione a casa di Serkan.

Ma lo trova che sta parlando con la madre che vuole indagare su cosa stia succedendo, Eda si nasconde fin quando Serkan riesce a mandarla via. Poi finalmente fanno colazione flirtando come due innamorati felici di trovarsi insieme.

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.