Temptation Island: Manuela e Stefano Stanno Ancora Insieme – L’avvistamento

Pubblicato il

Temptation Island: Manuela e Stefano Stanno Ancora Insieme – L’avvistamento

Manuela e Stefano sono una coppia di Temptation Island 2021 che rischia di lasciarsi: recriminazioni, incomprensioni e non molto rispetto tra i due partner che stanno affrontando il percorso nel programma evidenziando più le ombre che le luci del rapporto.

Ma Manuela e Stefano Stanno ancora insieme? Sembra proprio di sì. Sui social sono trapelate delle indiscrezioni (a lanciare lo scoop è stata Deianira Marzano) secondo cui la coppia sarebbe stata avvistata proprio a Brindisi (città di nascita di entrambi e dove Manuela vive tutt’ora) mano nella mano.

Sembra quindi che Manuela non abbia ceduto alle lusinghe del bel single Luciano che proprio nelle puntate in onda su Canale 5 sta facendo perdere la testa alla fidanzata di Stefano.

Stefano dal canto suo si lamenta continuamente degli atteggiamenti della sua fidanzata, buona solo a fare la casalinga a sua detta.

La coppia vi ricordiamo è in crisi da quando Manuela ha scoperto i tradimenti di Stefano: due cellulari e diverse relazioni parallele sono venute alla luce e hanno portato alla fine della convivenza.

Per una separazione netta però Manuela si è affidata al banco di prova di Temptation Island 2021: dalle segnalazioni sembra che non abbia funzionato e che Manuela e Stefano siano ancora fidanzati. Staremo a vedere.

 

Tutte le news su Temptation Island

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.