Love is in The Air: Trama della Puntata di oggi 16 Luglio 2021

Pubblicato il

Love is in The Air: Trama della Puntata di oggi 16 Luglio 2021

Love is in the Air: la trama e cosa succede nella puntata di oggi 15 luglio 2021 tra Eda e Serkan. Le anticipazioni di Love is in the Air:  Selin illusa e poi abbandonata, si inizia a parlare dell’incidente del passato della società del padre di Serkan.

Love is in the Air Trama Puntata 16 luglio

Ferit va a parlare con Alptekin e gli dice di aver parlato con gli avvocati di Efe Akman che insistono per l’accordo e dicono di accettare le condizioni poste da Serkan. Aggiunge che c’è un solo problema che loro hanno saputo di un incidente in un loro cantiere avvenuto anni prima in cui un muro crollando aveva ucciso due persone, quindi chiedono controlli mirati affinché ciò non accada nuovamente. Alptekin dopo aver detto che quello è uno dei suoi grandi rimpianti assicura che la cosa non si ripeterà e chiede a Ferit di non dire nulla a Serkan di quell’incidente.

Aydan vede Alptekin pensieroso e lui le racconta che quando era giovane lavorava molto e di aver preso più lavori di quelli che avrebbe potuto realizzare perciò aveva affidato ad altri la realizzazione di un progetto semplice, ma di non aver controllato la realizzazione e un muro era crollato uccidendo due persone. Lui per salvare l’Azienda aveva nascosto le sue responsabilità. (2.00)

Eda incontra Selin e le rivela il falso fidanzamento e le dice che Serkan l’ama anche se non riesce a dirglielo, poi se ne va con le lacrime agli occhi.

Alptekin dice a Serkan che Ferit diventerà socio della holding anche se con poche quote, lui gli dice che è un errore, poi gli ricorda di quando dopo la morte del fratello lo aveva mandato in collegio all’estero e che da quel momento non si fida più di nessuno tranne che se stesso.

Il mattino seguente Serkan va a casa di Eda e la vede salutare tutti e salire su un taxi.

Quindi Serkan chiama Selin e le chiede di incontrarsi, lei per poterlo fare lascia le prove del matrimonio lasciando Ferit sconcertato.

Serkan ricorda le parole dette ad Eda

Serkan mentre guida, all’improvviso, ricorda ciò che aveva detto a Eda quando stava delirando e allora segue il taxi e lo obbliga a fermarsi. Fa scendere Eda, manda via il taxi e alle proteste di Eda dice che prima le parlerà e poi la manderà in Italia con un Jet privato.

Quindi Serkan le confessa che lei ha preso il controllo della sua vita e della sua mente e le chiede di rimanere perché è perdutamente innamorato di lei. Dopo questa dichiarazione Serkan la bacia.

Serkan, dopo aver detto finalmente ad Eda di essere innamorato di lei ed averla baciata le chiede di rimandare la partenza di due mesi e che lui andrà con lei in Italia. Eda felice accetta e allora Serkan la prende per mano e la porta a fare una romantica passeggiata sulla spiaggia.

Nel frattempo a casa di Eda c’è un’atmosfera molto triste , la zia e le amiche, pensando che sia partita, ne sentono già la mancanza. Ayfer, comunque dice che finalmente non sentirà più parlare di Serkan Bolat.

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.