Temptation Island 2021, Natascia e Alessio: cosa è successo

Aggiornato il

Temptation Island 2021, Natascia e Alessio: cosa è successo

Una delle coppie che finora ha avuto meno scossoni a Temptation Island 2021, è quella formata da Natascia e Alessio. Natascia, ormai alla terza puntata, non ha ancora visto nessun video del fidanzato e ha quindi ipotizzato che lui non si stia mettendo in gioco, anche se lei vorrebbe avere un qualche riscontro.

Natascia e Alessio Temptation Island 2021

Nella terza puntata alla coppia formata da Natascia e Alessio non è stato dedicato tanto tempo ma abbiamo potuto vedere che c’è qualche sintomo di crisi. Alessio, chiamato prima nel pinnettu e poi al falò, ha visto alcuni video che l’hanno infastidito. Natascia è infatti sempre più vicina al single Samuele.

Temptation Island 2021, anticipazioni 4 puntata

Natascia ha inoltre confidato al single Samuele che tra le e Alessio non c’è più la chimica di una volta, che le cose stanno andando scemando e si chiede se il sentimento che li lega, è sufficiente per sopravvivere nel tempo. Tra le anticipazioni della 4 puntata di Temptation Island 2021, non ci sono riferimenti a Natascia e Alessio: cosa succederà tra di loro? Appuntamento a lunedì 19 luglio.

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.