Love is in The Air: Trama della Puntata di oggi 15 Luglio 2021

Pubblicato il

Love is in The Air: Trama della Puntata di oggi 15 Luglio 2021

Love is in the Air: la trama e cosa succede nella puntata di oggi 15 luglio 2021 tra Eda e Serkan. Le anticipazioni di Love is in the Air:  Finalmente Serkan capisce di amare Eda.

Love is in the Air Trama Puntata

Tornata a casa Ayfer dice ad Eda di sapere del contratto e del perché lo ha accettato, e le chiede scusa per averla lasciata in una situazione di bisogno, anche Eda si scusa con lei per non averglielo detto.

Poi Eda la tranquillizza dicendole che le hanno restituito la borsa di studio per l’Italia e che l’indomani parte per sostenere un colloquio presso l’Università italiana. E se andrà bene frequenterà lì l’ultimo anno e si laureerà.

Serkan torna a casa ed è molto nervoso per cui Aydan chiama Selin e le dice di andare da lui ,subito dopo Seyfe chiama Eda e le dice di andare da Serkan che sta male.

Più tardi Eda va da Serkan e lo trova molto nervoso e riesce a farlo rilassare, mentre stanno parlando arriva Selin che gli chiede cosa succede visto che lui si ammala solo quando è arrabbiato. lui le risponde che sta bene ma ha bisogno di dormire e Selin se ne va.

Ayfer ancora nervosa dopo l’incontro con Aydan rivela alle amiche di Eda che il fidanzamento era falso e Eda lo aveva accettato solo per riavere la borsa di studio.

Eda si occupa di Serkan e quando lui si addormenta ha un incubo in cui rivive il passato quando dopo la morte del fratello era stato mandato in collegio all’estero contro la sua volontà. Poi nel delirio chiede ad Eda di non lasciarlo e che andrà in Italia con lei, poi si lamenta del freddo ed Eda si sdraia vicino a lui per riscaldarlo.

La mattina seguente Serkan si sveglia abbracciato ad Eda e ne è sorpreso, lei gli dice che lui le aveva chiesto di restare , ma lui le dice che non ricorda nulla lasciandola molto delusa.

Eda, va via e va a salutare Aydan e le dice che sta partendo e che Serkan tornerà con Selin, lei la ringrazia e le dice di tenere l’anello di fidanzamento altrimenti Serkan vedendolo penserebbe a lei.

Ferit va a parlare con Alptekin e gli dice di aver parlato con gli avvocati di Efe Akman che insistono per l’accordo e dicono di accettare le condizioni poste da Serkan. Aggiunge che c’è un solo problema che loro hanno saputo di un incidente in un loro cantiere avvenuto anni prima in cui un muro crollando aveva ucciso due persone, quindi chiedono controlli mirati affinché ciò non accada nuovamente. Alptekin dopo aver detto che quello è uno dei suoi grandi rimpianti assicura che la cosa non si ripeterà e chiede a Ferit di non dire nulla a Serkan di quell’incidente.

Aydan vede Alptekin pensieroso e lui le racconta che quando era giovane lavorava molto e di aver preso più lavori di quelli che avrebbe potuto realizzare perciò aveva affidato ad altri la realizzazione di un progetto semplice, ma di non aver controllato la realizzazione e un muro era crollato uccidendo due persone. Lui per salvare l’Azienda aveva nascosto le sue responsabilità. 

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.