Temptation Island 2021, Anticipazioni 4 Puntata: Jessica e Alessandro

Aggiornato il

Temptation Island 2021, Anticipazioni 4 Puntata: Jessica e Alessandro

L’ultima puntata di Temptation Island 2021 ha visto poco protagonisti Jessica e Alessandro, una coppia entrata nel reality per mettere alla prova il loro amore, dopo che la relazione si è raffreddata negli ultimi tempi. A Jessica, secondo quanto ha confidato a un single, non manca il contatto fisico con il suo uomo che, d’altra parte, è concentrato sulla cura del suo corpo.

Temptation Island 2021, Jessica e Alessandro

La coppia formata da Jessica e Alessandro potrebbe subire uno scossone nella quarta puntata di Temptation Island 2021: secondo le anticipazioni vedremo Alessandro avvicinarsi alla single Carlotta. I due, durante una festa, si abbracciano. Non sappiamo che tipo di abbraccio sia ma il volto di Alessandro suggerisce che, forse, era in cerca di conforto.

Temptation Island 2021, anticipazioni 4 puntata

L’abbraccio tra Alessandro e Carlotta viene mostrato alla fidanzata Jessica nel pinnettu. La reazione della fidanzata non si fa attendere, infatti Jessica esclama “Brava Carlotta, che lo hai fatto svegliare“. Cosa succederà nella prossima puntata di Temptation Island 2021? Sappiamo per certo che anche questa volta ci sarà un falò di confronto.

 

 

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.