Love is in The Air: Trama della Puntata di oggi 14 Luglio 2021

Aggiornato il

Love is in The Air: Trama della Puntata di oggi 14 Luglio 2021

Love is in the Air: la trama e cosa succede nella puntata di oggi 14 luglio 2021 tra Eda e Serkan. Le anticipazioni di Love is in the Air:  Serkan comincia a capire di non poter stare senza Eda, che invece è sempre determinata a seguire i suoi sogni e a non lasciarsi abbattere dai comportamenti altalenanti di Serkan. Ayfer viene a sapere del contratto tra Eda e Serkan e lo racconta a Melo, Fifì e Ceren.

Love is in the Air 14 Luglio: Serkan parla con Engin

Ceren va a trovare Eda e lei gli racconta che Serkan non ha detto di si a Selin e forse il motivo è che lei gli piace, Ceren le risponde che certamente lui la guarda con uno sguardo da innamorato. Eda le dice che lei se ne accorge, ma che poi lui fa sempre qualcosa per distruggere ciò che ha fatto e aggiunge che non dimentica che lui ha voluto un contratto tra loro. Ma Ceren le dice che se fosse legato solo dal contratto non le avrebbe fatto una composizione di fiori né l’avrebbe cercata in tanti giardini, e che pensa che anche lei sia innamorata di lui.

Serkan racconta ad Engin la proposta di Selin e lui gli dice che è assurdo visto che sta per sposarsi e che poi nella sua vita c’è Eda. Serkan gli dice che Eda è una persona che riesce a entrare nella mente e nei sentimenti delle persone, Engin allora gli dice di parlare con Eda di sentimenti, ma Serkan dice di non conoscerli e che Eda lo odia per un fidanzamento falso figurarsi per uno vero. Engin lo esorta per una volta a lasciare da parte ragione e orgoglio. Poi gli dice che lui non sa stare senza Eda, Serkan risponde che non lo sa, allora Engin gli dice di non chiamare l’indomani Eda a lavoro visto che ha già completato il progetto.

Serkan risponde che non la chiamerà. Prima di dormire sia Eda che Serkan si pensano.

Ayfer scopre il contratto tra Eda e Serkan

Ayfer chiede a Ceren se, grazie alle sue conoscenze, può aiutarla ad ottenere una ipoteca sulla casa, lei accetta, ma le chiede perché non chiede aiuto alla madre, ma Ayfer le dice che non vuole farlo. Poi mentre cerca dei documenti in un cassetto trova il contratto tra Eda e Serkan e si arrabbia moltissimo quindi chiede a Ceren se ne sa qualcosa e lei le dice che Eda lo ha fatto per riavere la sua borsa di studio. Ayfer si raccomanda di non dire nulla a nessuno, poi dopo vari tentennamenti telefona alla madre e le chiede aiuto per poter fare finire gli studi a Eda.

Serkan va a prendere Eda e la porta a vedere una villa con un grande giardino da restaurare e le dice che vorrebbe lavorarci con lei, poi visitano sia il giardino che la casa parlano delle loro idee per il progetto. Più tardi Eda gli chiede se ha detto di si a Selin e lui le chiede cosa pensa, Eda risponde che è una cosa logica e quindi deve accettare, allora Serkan le chiede cosa farà lei e Eda gli dice che ha fatto domanda a molte università anche estere. Serkan le chiede perché non accetta una borsa di studio da lui, Eda risponde che lei gli aveva rovinato l’immagina quando lo aveva baciato per cui lo ha aiutato solo per rimediare al suo errore. Serkan la ringrazia per averlo riunito a Selin e la abbraccia.

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.