Temptation Island 2021: Cosa è Successo Nella Terza Puntata
Aggiornato il

La terza puntata di Temptation Island 2021 ci ha riservato grandissime sorprese: da una parte la felicità di una coppia che è uscita dal programma insieme, quella formata da Claudia e Ste. Dall’altra invece il consolidamento della crisi delle altre coppie in gara, in particolare quella formata da Manuela e Stefano.
Temptation Island 2021, Claudia e Ste
Claudia e Ste si sono riuniti dopo una serie di momenti tesi. Stefano Socionovo, dopo aver visto i video di Claudia, ha infatti messo in discussione l’intero rapporto e anche il loro matrimonio, programmato il 7 agosto 2021. Dopo che Claudia vede però lo sfogo di Ste con gli altri fidanzati, decide di chiedere il falò di confronto, dove i due si riavvicinano, si giurano amore e decidono di uscire insieme come futuri marito e moglie.
Temptation Island 2021: Manuela e Stefano
Quella tra Manuela e Stefano sembra invece una relazione destinata a finire molto diversamente. Manuela ammette che non ha mai perdonato Stefano per i tradimenti, Stefano invece la insulta davanti alle single del villaggio dei fidanzati. Ma Manuela soffre per i video del falò, ma il suo dolore – anziché avvicinarla a Stefano – la avvicina al single Luciano, che la abbraccia per confortarla. Dopo aver visto queste immagini, Stefano pensa di chiamare il falò di confronto.
Leggi le anticipazioni della 4 puntata:
Articolo di Regina Fiamma Pisano