Love is in The Air: Trama della Puntata di oggi 13 Luglio 2021

Aggiornato il

Love is in The Air: Trama della Puntata di oggi 13 Luglio 2021

Love is in the Air: la trama e cosa succede nella puntata di oggi 13 luglio 2021 tra Eda e Serkan. Le anticipazioni di Love is in the Air:  Selin aspetta una risposta da Serkan, Eda insegue i suoi sogni ma finalmente una lampadina si accende dentro Serkan.

Trama e Anticipazioni 13 Luglio Love is in the Air

La mattina seguente tutti si preparano per l’intervista e il servizio fotografico, Eda  è bellissima in un elegante vestito. Serkan quando la vede le dice che è bellissima e che è sincero. Durante l’intervista tutti rispondono a svariate domande, poi la giornalista chiede ad Eda di descrivere Serkan in una parola e lei risponde “Amore”, quando rivolgono la stessa domanda a Serkan lui risponde “Amore a prima vista”.

Finita  l’intervista Selin si ritrova con Serkan e gli dice di averlo sentito parlare con Engin e dire che lei non lo vuole, infatti Selin pensa che le parole fossero riferite a lei, e gli dice che se c’è una possibilità che loro due possano tornare insieme lei lascerà subito Ferit. Eda li sta ascoltando da dietro una porta.

Selin dice a Serkan che se c’è la possibilità che loro due due possano tornare insieme, lei lascerà subito Ferit, ma vedendo Serkan esistente gli dice che deve darle la risposta entro due giorni.

Eda fa un gesto di tenerezza verso Serkan

Arriva Eda con Ferit e Serkan le prende la mano, allora Eda gli dà un bacio sulla guancia. Rimasti soli Serkan le chiede il perché del bacio e lei risponde che l’ha fatto per distrarre Ferit, visto che lui e Selin erano visibilmente molto tesi, poi quando lei gli chiede perché le ha preso la mano Serkan non risponde.

Mentre sono in macchina Eda chiede a Serkan perché non ha detto a Selin di rompere con Ferit, lui non risponde e le dice che lei pensa solo al contratto che sta per finire e a sbarazzarsi di lui, questa volta è Eda a non rispondere. Poi Serkan dice a Eda che il giorno successivo andrà a prenderla per andare in ufficio, ma Eda gli dice che non è necessario perché ha già presentato il progetto completo. Serkan dice che troverà un motivo per farla andare. E’ sera e Eda è a cena con la zia e le amiche e dice che non ha nessuna intenzione di sposarsi perché ha ancora tanti sogni da realizzare come laurearsi e andare in Italia e che spera di ottenere una borsa di studio. Aggiunge che Serkan si era offerto di fargliela avere, ma lei aveva rifiutato.

Serkan nutre i primi dubbi su se stesso e su Selin

Ceren va a trovare Eda e lei gli racconta che Serkan non ha detto di si a Selin e forse il motivo è che lei gli piace, Ceren le risponde che certamente lui la guarda con uno sguardo da innamorato. Eda le dice che lei se ne accorge, ma che poi lui fa sempre qualcosa per distruggere ciò che ha fatto e aggiunge che non dimentica che lui ha voluto un contratto tra loro. Ma Ceren le dice che se fosse legato solo dal contratto non le avrebbe fatto una composizione di fiori né l’avrebbe cercata in tanti giardini, e che pensa che anche lei sia innamorata di lui.

Serkan racconta ad Engin la proposta di Selin e lui gli dice che è assurdo visto che sta per sposarsi e che poi nella sua vita c’è Eda. Serkan gli dice che Eda è una persona che riesce a entrare nella mente e nei sentimenti delle persone, Engin allora gli dice di parlare con Eda di sentimenti, ma Serkan dice di non conoscerli e che Eda lo odia per un fidanzamento falso figurarsi per uno vero. Engin lo esorta per una volta a lasciare da parte ragione e orgoglio. Poi gli dice che lui non sa stare senza Eda, Serkan risponde che non lo sa, allora Engin gli dice di non chiamare l’indomani Eda a lavoro visto che ha già completato il progetto.

Serkan risponde che non la chiamerà. Prima di dormire sia Eda che Serkan si pensano.

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *