Temptation Island 2021, Jessica e Alessandro: Anticipazioni Terza Puntata

Aggiornato il

Temptation Island 2021, Jessica e Alessandro: Anticipazioni Terza Puntata

Jessica e Alessandro sono una delle coppie partecipanti a Temptation Island 2021 che attualmente appare meno in crisi. Quello che abbiamo visto finora ci suggerisce che Alessandro non si stia mettendo troppo in discussione e non stia entrando nel vivo del programma, tenendosi schivo con le single e pensando solo, di fatto, alle sue passioni: la palestra e l’alimentazione.

Temptation Island 2021: Jessica e Alessandro

Nella prima e nella seconda puntata di Temptation Island 2021 il rapporto tra Jessica e Alessandro non sembra aver avuto grandi scosse: Alessandro Autera, questo il suo cognome, è rimasto concentrato sulla palestra e l’alimentazione, attirando anche le critiche di alcune single. Dal canto suo, Jessica Mascheroni si è avvicinata al single Manuel.

Alessandro e Jessica: Anticipazioni Terza Puntata Temptation Island 2021

Cosa accadrà nella terza puntata di Temptation Island 2021? Secondo le anticipazioni, Alessandro sarà protagonista di un Pinnettu particolare, in cui vedrà la fidanzata Jessica avvicinarsi a un single. Dopo il video, Alessandro avrebbe esclamato “Io adesso vado là, vado subito”. Sicuramente ci sarà un falò anticipato nel terzo appuntamento di Temptation Island 2021, ma non sappiamo se sarà quello tra Jessica e Alessandro o quello, probabile, tra Claudia e Ste.

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.