Temptation Island 2021: Valentina e Tommaso stanno ancora insieme?

Pubblicato il

Temptation Island 2021: Valentina e Tommaso stanno ancora insieme?

Dopo una burrascosa seconda puntata di Temptation Island e un altrettanto burrascoso falò di confronto, come sarà andata a finire la storia tra Valentina e Tommaso? I due sono entrati a Temptation Island 2021 per mettere un po’ alla prova la gelosia – che lui stesso definisce patologica – nei confronti della fidanzata Valentina Nulli Augusti.

Temptation Island 2021: Valentina e Tommaso si sono lasciati?

Nell’ultima puntata di Temptation Island 2021 abbiamo visto un Tommaso sempre più preso dalla Single Giulia, tanto da baciarla a favore di telecamere. Un vero e proprio colpo di fulmine di cui ha però poi dovuto rendere conto al falò di confronto con la fidanzata Valentina. Alla fine del falò, dopo aver campato in aria diverse scuse, Tommaso ammette di voler uscire dal programma con Valentina, “per parlare”. Di diverso avviso è Valentina che, dopo esser stata interpellata dal conduttore Filippo Bisciglia, decide di tornare a casa senza il suo Tommaso.

Temptation Island 2021: Valentina e Tommaso stanno ancora insieme?

Le teorie secondo cui Valentina e Tommaso di Temptation Island 2021 stiano ancora insieme non mancano. Da una parte ci sarebbe l’indizio della foto sui social, ancora in coppia. Dall’altro le voci di corridoio che confermerebbero la relazione tra i due. Come saranno andate le cose? Probabilmente, per scoprirlo, dovremo aspettare l’ultimo episodio di Temptation Island 2021.

 

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *