Temptation Island 2021: Natascia e Alessio Anticipazioni Terza Puntata

Aggiornato il

Temptation Island 2021: Natascia e Alessio Anticipazioni Terza Puntata

Natascia e Alessio sono una delle coppie di Temptation Island 2021, e sono arrivati alla terza puntata del programma tra rivelazioni e qualche pianto sopratutto da parte di lui che si è sentito spiazzato da alcune dichiarazioni della propria fidanzata.

Temptation Island 2021: Natascia e Alessio nella terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island 2021 non mostrano particolari avvenimenti tra la coppia Natascia e Alessio. Si vede lui che allarga spesso le braccia, ma d’altronde una certa rassegnazione mista a incredulità è stato il leit motive di tutte queste prime puntata di Alessio a Temptation Island. Se Natascia infatti ha espresso insofferenza per le loro dinamiche di coppie, sopratutto per il fatto di sentirsi giudicata in ogni suo atteggiamento tanto da ritenere di aver perso spontaneità, Alessio è rimasto molto fermo sulla bontà della relazione e l’amore che li lega.

Alessio dopo aver sentito alcune parole di Natascia ha infatti confessato, tra le lacrime, che con lei ha avuto la sua prima vera esperienza di coppia sia a livello fisico che mentale e che per questo per lui sarà sempre la persona più importante. Alessio ricordiamo ha 24 anni mentre Natascia 31. Allo stato attuale le probabilità che la coppia possa scoppiare sono sicuramente più elevate dalla parte di Natascia.

Natascia e Alessio i problemi di coppia nella terza puntata

Natascia ha raccontato come il suo fidanzato la giudichi e come anche a livello fisico la passione, sopratutto da parte di lei, sia sopita. Natascia e Alessio si sono conosciuti a Macerata nel salone di parrucchiera della madre di lui e sono fidanzati da sue anni. Una convivenza lunga praticamente tutta la durata della loro relazione e qualche incomprensione hanno portato Natascia alla decisione di partecipare a Temptation. Natascia ha sottolineato anche come lui nonostante le grandi capacità non abbia finito la scuola per motivi personali e si sia sempre barcamenato tra diversi lavori senza trovare una vera e propria realizzazione.

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.