Love is in The Air: Trama della Puntata di oggi 9 Luglio 2021

Aggiornato il

Love is in The Air: Trama della Puntata di oggi 9 Luglio 2021

Love is in the Air: la trama e cosa succede nella puntata di oggi 9 luglio 2021 tra Eda e Serkan. Le anticipazioni di Love is in the Air raccontano che dopo aver litigato e chiuso il contratto Serkan cerca di riconquistare Eda, ma moltissime sorprese sono dietro l’angolo!

Love is in the Air 9 luglio 2021

Eda convince Selin e Ferit a partecipare ad una intervista che dovrebbero rilasciare insieme a lei e Serkan e che deve tenersi la settimana successiva e quindi a rinunciare al viaggio in Italia. Mentre Eda e Serkan stanno bisticciano per l’iniziativa di Eda sul matrimonio arriva Melo che sentita la notizia si complimenta con loro. Serkan ed Eda non si aspettavano che arrivasse Melo e sono parecchio interdetti conoscendo la sua capacità di raccontare le cose quindi Eda le dice che le cose non sono così e di non dire nulla alla zia.

Visto che entrambe le coppie si stanno per sposare ci sono da procurare gli abiti e organizzare i preparativi. Eda avvisa Aydan che lei e Selin andranno a casa sua per scegliere l’abito da sposa e quindi di organizzare tutto.

Ferit incontra Kaan e gli dice di voler interrompere la loro partnership, al ché Kaan gli dice di aver importanti elementi contro Serkan.

Aydan, quando arriva Selin per scegliere il vestito, le dice che Serkan non va d’accordo con Eda e che lei è la persona giusta per lui. Invece ad Eda le dice di comportarsi in modo che Selin pensi che lei non sia adatta a Serkan.

Mentre si stanno misurando gli abiti Aydan dice a Selin che pensa che Serkan si sia fidanzato con Eda solo per fare dispetto a lei e che non è innamorato. Più tardi mentre Eda è da sola e si sta misurando un abito  arriva Serkan che le fa i complimenti e poi si guardano a lungo negli occhi.

Quando torna a casa Melo dice a Ayfer e alle amiche che Eda si sposa e Ayfer si sente male, in quel mentre arriva Eda che dopo aver guardato male Melo nega di stare per sposarsi, ma Ayfer non le crede e le dice che lei non ci parteciperà.

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.