Temptation Island 2021, anticipazioni 3 puntata: Claudia e Ste

Aggiornato il

Temptation Island 2021, anticipazioni 3 puntata: Claudia e Ste

Nella seconda puntata di Temptation Island 2021 abbiamo visto grandi sorprese: se da una parte le coppie Claudia e Ste e Manuela e Stefano continuano con la loro guerra fredda a colpi di insulti e confessioni, Valentina e Tommaso hanno abbandonato il programma dopo il tradimento di lui e un falò di confronto in cui anche il conduttore Filippo Bisciglia ha dovuto mettere un freno alla piega che stava prendendo la discussione.

Leggi anche: le anticipazioni su Floriana e Federico

Temptation Island 2021: anticipazioni terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island 2021 vedono ancora la coppia formata da Claudia Venturini e Stefano Socionovo protagonisti. I due, che si dovrebbero sposare il 7 agosto – il condizionale è d’obbligo -, appaiono sempre più in crisi. Claudia non si dice felice delle nozze, non per come vorrebbe almeno, e confessa di non vedersi come madre dei figli di Stefano. Il fidanzato dal canto suo dimostra tutta la sua delusione, dicendo di non conoscere il malcontento della futura moglie.

Temptation Island 2021: Claudia e Ste

E le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island 2021 riguardano proprio Claudia e Ste: dopo aver visto un video nel pinnettu, Stefano corre verso il villaggio delle fidanzate, cosa che potrebbe costargli la squalifica. Non solo: in un video vediamo Claudia che ammette che il suo percorso è finito.

Una cosa è sicura: la terza puntata di Temptation Island 2021, che andrà in onda lunedì 12 luglio, ci riserverà grandi sorprese.

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *