Love is in The Air: Trama della Puntata di oggi 8 Luglio 2021

Aggiornato il

Love is in The Air: Trama della Puntata di oggi 8 Luglio 2021

Love is in the Air: la trama e cosa succede nella puntata di oggi 8 luglio 2021 tra Eda e Serkan. Le anticipazioni di Love is in the Air raccontano che dopo aver litigato e chiuso il contratto Serkan cerca di riconquistare Eda, ma moltissime sorprese sono dietro l’angolo!

Love is in the Air 8 luglio 2021: I fiori di Serkan per Eda

Il mattino seguente Serkan va nel negozio di Ayfer e le dice che vuole mandare dei fiori ad Eda, allora lei gli suggerisce di preparare un piccolo terrario accostando le piantine secondo i suoi gusti. Serkan si impegna e lei gli fa i complimenti per il risultato , poi gli dice di unirci un biglietto.

Quando più tardi Eda si reca dalla zia questa le dà il terrario di Serkan e le dice che l’ha realizzato da solo e che ha molto talento, Eda ammira la composizione poi legge il biglietto nel quale lui le chiede perdono.

Eda va in ufficio da Serkan e gli dice che rispetterà il loro contratto fino alla fine. Lui le risponde che potrebbe finire prima se Selin lascia Ferit, poi aggiunge che lei lavorerà nel suo studio come architetto e le rimette l’anello al dito. In quel momento arrivano Selin e Ferit che annunciano che si sposeranno la settimana seguente.

Love is in the Air: Selin e Ferito annunciano il matrimonio nella puntata di oggi 8 luglio

Mentre Eda e Serkan ribadiscono la validità del loro contratto, sopraggiungono Selin e Ferit che annunciano il loro matrimonio per la settimana seguente, aggiungono che partiranno subito per una vacanza in Italia e che torneranno per il matrimonio. Sopraggiungono anche Engin e Pyril e tutti rimangono sorpresi soprattutto Serkan che nonostante la contrarietà cerca di mantenere la calma. Rimasti soli Serkan e Eda, lei gli chiede come sta, lui risponde di stare male, ma che lei è solo interessata alla fine del contratto che comunque finirà la settimana seguente. Eda gli chiede perché è cosi scortese e perché non è capace di dire a Selin di lasciare Ferit e tornare da lui. Serkan le dice che deve convincere Selin a non andare in Italia  mentre lui si sbarazzerà di Ferit, poi le dice di andare da Aydan per farsi consigliare.

Eda va da Aydan che le dice che deve rendere Selin gelosa di Serkan e per questo deve cambiare stile ed essere migliore di lei per confonderla. Poi Aydan le ricorda che lei le aveva detto che le avrebbe tenuto la mano ogni volta che avesse voluto e se sarà così anche dopo la fine del contratto. Eda le conferma che lo farà e le dice anche che presto lei  uscirà da quella casa e non avrà più bisogno del suo aiuto. Poi Aydan le rinnova completamente il guardaroba per farla essere all’altezza di Selin.

 

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.