Love is in the Air: Chi è Kiraz, è la Figlia di Eda e Serkan

Aggiornato il

Love is in the Air: Chi è Kiraz, è la Figlia di Eda e Serkan

Nella seconda stagione di Love is in the Air in onda in Turchia proprio in quesi giorni c è un nuov personaggio strettamente legato a Eda (interpretata da Hande Ercel) e Serkan (interpretato da Kerem Bursin). Si tratta di Kiraz, una bambina sveglia e molto bella che altri non è che la figlia di Serkan ed Eda.

Love is in the Air: Kiraz è la figlia di Serkan e Eda

Kiraz è la bambina di cinque anni figlia di Eda e Serkan. Serkan non sapeva della sua esistenza fino alle prime puntate della seconda stagione. Love is in the air infatti tra la fine della prima e della seconda stagione ha avuto un salto temporale di cinque anni. Eda in questo tempo è stata in Italia ed ha cresciuto da sola la figlia sua e di Serkan, chiamandola Kiraz, un chiaro omaggio a Serkan stesso perché la parola significa “ciliegia” e le ciliegie sono il frutto preferito di Serkan.

Quando la coppia si incontra di nuovo dopo tutti questi anni Serkan non scopre subito che quella bambina tutto pepe è proprio sua figlia, ma quando lo fa la serie regala delle scene tra le più romantiche di tutta la stagione.

Maya Basol è l’attrice che interpreta Kiraz in Love is in the Air

Maya Basol è l’attrice bambina che interpreta Kiraz. Nonostante sia solo alla sua prima esperienza davanti alle telecamere, la bambina è stata scelta per interpretare il ruolo di Kiraz a causa della sua stretta somiglianza con l’attrice Hande Ercel, che interpreta il ruolo di Eda nella serie, la madre di Kiraz. È vero che la somiglianza tra Hande Ercel e Maya Başol è impressionante, tanto che si sarebbe davvero potuto credere che fossero madre e figlia anche nella realtà. 

ARTICOLO/Leggi tutte le anticipazioni di Love is in the Air

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *