Temptation Island 2021, replica 2 puntata: dove vederla

Aggiornato il

Temptation Island 2021, replica 2 puntata: dove vederla

La seconda puntata di Temptation Island 2021 è andata in onda lunedì 5 luglio e ci ha riservato tantissime sorprese. Gli indiscussi protagonisti della seconda puntata? La storia tra Claudia e Ste, la relazione di Valentina e Tommaso e quella tra Manuela e Stefano.

Temptation Island 2021: seconda puntata

Nella seconda puntata di Temptation Island 2021 vediamo una Claudia sempre più lontana dal fidanzato Ste: nutre dei dubbi sulla storia, fino a confessare di non vedersi come la madre dei figli di Stefano Socionovo. Il ragazzo, dal canto suo, reagisce mostrando tutta la sua rabbia e la sua delusione. Valentina e Tommaso, dopo l’inizio della relazione clandestina tra il fidanzato e la Single Giulia, si lasciano dopo un falò di confronto in cui Valentina provava a farlo ragionare per capire cosa avesse spinto il fidanzato nelle braccia della tentatrice.

Leggi anche: Temptation Island 2021, anticipazioni terza puntata

Temptation Island 2021: replica seconda puntata

Chi si è perso l’appuntamento con la seconda puntata di Temptation Island può recuperarla in streaming oppure durante una delle repliche da vedere in TV. La seconda puntata sarà in replica in TV su La5 sabato 10 luglio alle ore 23 e domenica 11 a partire dalle 13.10.

Sei curioso di sapere come è andata la seconda puntata, conoscere meglio le coppie, i single e le anticipazioni della terza? Leggi qui:

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.