Love is in the Air: Trame del 7 Luglio e Anticipazioni dettagliate

Aggiornato il

Love is in the Air: Trame del 7 Luglio e Anticipazioni dettagliate

Nella puntata del 7 luglio le anticipazioni di Love is in the Air ci mostrano un momento di tenerezza tra Eda e Serkan, costretti a passare la notte nello stesso letto!

Trama 7 Luglio Love is in the Air

Eda avvisa la zia che passerà la notte a casa di Serkan, ma che lui non c’è. Inaspettatamente Serkan torna ed Eda scambiandolo per un ladro lo spruzza agli occhi con uno spray urticante. Riconosciutolo, lo soccorre, poi visto che le strade sono impercorribili per la violenta pioggia e dentro casa filtra dell’acqua sono costretti a dormire nello stesso letto. Dopo vari e innumerevoli bisticci riescono a sistemarsi sul letto ben distanziati anche se al mattino si svegliano vicinissimi e con Serkan che le tiene la mano.

Fifi con Ceren consola Melo per la storia con Kaan e poi chiama Eda per chiederle dove può trovarlo che lo vuole picchiare per ciò che le ha fatto. Durante la videochiamata sopraggiunge Ayfer che vede Eda e Serkan nello stesso letto e si arrabbia. Serkan riesce a convincere Eda a lavorare al progetto e lei gli dice che lo farà solo per un giorno.

Tornata a casa Eda racconta cosa è successo con Serkan specificando che non hanno fatto pace, ma che lo aiuterà ad incastrare Kaan, e lo farà per Melo.

Love is in the Air Ferit e Selin, l’annuncio inaspettato

Serkan quando torna a casa parla con Aydan che lo informa che Selin sta per lasciarsi con Ferit. Lo esorta a parlarle ed avvicinarsi, ma lui risponde che prima deve risolvere una questione importante.

Più tardi Seyfi gli fa vedere il video della madre che esce dal cancello tenuta per mano da Eda e lui si commuove, poi va dalla madre , l’abbraccia con grande tenerezza e le dice che ha visto il video e le chiede se vuole riprovare di nuovo con lui e lei accetta. Serkan la prende per mano e l’accompagna lentamente verso il cancello, lei fa qualche passo fuori, ma pio dice che non ce la fa, allora Serkan le dice che ci riproveranno. Aydan gli dice che ci è riuscita con Eda perché lei è una persona che dà tranquillità. Serkan le dice che il fratello sarebbe orgoglioso di lei e che loro due devono iniziare a parlare di lui, poi la convince a seguire una terapia e si abbracciano.

eda e serkan rinnovano il loro accordo di collaborazione in love is in the air

Eda e Serkan, pace fatta e accordo rinsaldato!

L’attività di Ayfer si trova in una brutta situazione economica e Fifi si offre di aiutarla, lei accetta ma si raccomanda di non dire nulla ad Eda.

Serkan va a prendere Eda e le dice che Kaan non avendo soldi per costruire secondo criteri ecologici sicuramente starà facendo degli imbrogli e lo devono scoprire in modo da potersi riprendere la realizzazione del progetto.

Quindi si recano nell’area destinata all’edificazione dell’Hotel e durante una perlustrazione notano delle irregolarità che Serkan comunica subito al signor Fikret invitandolo a controllare il cantiere.

Love is in the Air: Eda e Sekan dormono insieme ma poi litigano

Quando l’accompagna a casa Eda gli dice che la loro collaborazione è finita e gli augura di realizzare il progetto. Serkan le richiede se vuole lavorarci con lui, ma lei si arrabbia e gli dice che lui non le ha ancora chiesto scusa.

Il mattino seguente Serkan va nel negozio di Ayfer e le dice che vuole mandare dei fiori ad Eda, allora lei gli suggerisce di preparare un piccolo terrario accostando le piantine secondo i suoi gusti. Serkan si impegna e lei gli fa i complimenti per il risultato , poi gli dice di unirci un biglietto.

Quando più tardi Eda si reca dalla zia questa le dà il terrario di Serkan e le dice che l’ha realizzato da solo e che ha molto talento, Eda ammira la composizione poi legge il biglietto nel quale lui le chiede perdono.

Eda va in ufficio da Serkan e gli dice che rispetterà il loro contratto fino alla fine. Lui le risponde che potrebbe finire prima se Selin lascia Ferit, poi aggiunge che lei lavorerà nel suo studio come architetto e le rimette l’anello al dito. In quel momento arrivano Selin e Ferit che annunciano che si sposeranno la settimana seguente.

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.