Can Yaman e Diletta Leotta a Budrum: Amore, Arrabbiature con i Giornalisti e Genitori

Aggiornato il

Can Yaman e Diletta Leotta a Budrum: Amore, Arrabbiature con i Giornalisti e Genitori

Abbiamo imparato a conoscere la città di Budrum attraverso le immagini, solitamente meravigliose, di Serie Tv come Mr Wrong, Daydreamer e Love is in the Air. Stavolta sulla bellissima località di mare turca sono approdati Can Yaman e Diletta Leotta, che durante la loro visita ai genitori di Can e alla Turchia in generale sono stati fotografati e seguiti per tutto il tempo dai giornalisti.

Can Yaman e Diletta Leotta: in Barca a Budrum

Che la coppia formata da Can Yaman e Diletta Leotta sia affiatata e fisicamente molto complice lo hanno dimostrato le decine di scatti che i giornali hanno puntualmente pubblicato. Stavolta è Chi a fare un nuovo scoop mostrando le foto della vacanza in barca, partendo appunto da Budrum, nella quale Can e Diletta convinti di essere al riparto da occhi indiscreti (o meglio da obiettivi indiscreti) si sono lasciati andare a divertimento, baci e abbracci. Niente di strano, se non fosse che qualsiasi cosa riguarda il sex symbol turco e la bella Diletta fa notizia.

Can e Diletta a Cena con i Genitori con il matrimonio nell’aria

Can e Diletta sono stati a cena con i genitori di Can (Guven e Guldem , separati da quando Can era bambino ma che per l’occasione non hanno fatto mancare la loro presenza), in un clima che dagli scatti sembrava spensierato e sorridente. Sembra che il matrimonio tra i due sia solo questione di tempo, si vocifera addirittura entro l’anno ma non ci sono conferme, e le presentazioni in famiglia sono andate nel migliore dei modi.

Can Yaman si Arrabbia con i giornalisti dopo la cena con i genitori

Can Yaman e Diletta Leotta una volta usciti con i genitori dal ristoranti sono stati presi d’assalto da un gruppo di giornalisti appostati fuori dal ristorante. Che Can non ami molto questo tipo di presenza lo si era capito da diverso tempo, ma dopo la cena si è particolarmente innervosito e arrabbiato per la presenza dei giornalisti facendosi scuro in volto e cambiando atteggiamento. Diletta ha cercato di calmarlo dicendogli “non mi tirare, rispondigli con calma” e poi lei con due battute ha sdrammatizzato la situazione mostrando un’ aplomb davvero notevole. 

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.