Temptation Island 2021: cosa è successo nella 2 puntata

Aggiornato il

Temptation Island 2021: cosa è successo nella 2 puntata

La seconda puntata di Temptation Island 2021, andata in onda su Canale 5 il 5 luglio e recuperabile in streaming qui, ci ha riservato grandi sorprese nel viaggio tra i sentimenti delle 6 coppie protagoniste. A farla da padrona le coppie che hanno catturato l’attenzione del pubblico durante la prima puntata: Claudia e Ste e Valentina e Tommaso.

Temptation Island 2021: Claudia e Ste

Tra Claudia e Ste di Temptation Island 2021 non migliora la situazione: Claudia appare sempre più confusa e si confida con il single Luciano, ammettendo che attualmente il sesso tra lei e il fidanzato si è fatto meccanico e che il desiderio non è più quello di un tempo. Non solo, perché ammette di non vedersi come madre dei figli di Stefano. Per Ste è una vera doccia fredda: Stefano si sfoga con gli altri, dicendo che non era a conoscenza di tutti questi dubbi e che per lui il matrimonio può anche del tutto saltare.

Leggi anche: Temptation Island 2021, anticipazioni terza puntata

Temptation Island 2021: Valentina e Tommaso

Tra Valentina e Tommaso scatta il falò di confronto, richiesto dalla fidanzata dopo aver visto cinque video in cui appare chiaro di quanto Tommaso sia preso dalla Single Giulia. Ma il coinvolgimento dei due, mano a mano che passano i video – in tutto cinque – appare sempre più solido: Tommaso e Giulia si baciano a favore di telecamere, si scambiano parole affettuose e Tommaso capisce che tra lui e Valentina è finita. Non solo: Tommaso chiarisce che dopo Temptation Island 2021 vorrebbe stare con Giulia. Nel falò di confronto tra Tommaso e Valentina, il fidanzato ammette che non avrebbe mai pensato di conoscere qualcuno all’interno del programma. Mentre Tommaso ammette di voler tornare a casa con Valentina, ma solo per parlare, Valentina prende la decisione di uscire da sola. 

Temptation Island seconda puntata, Manuela e Stefano

Tra Manuela e Stefano, nella seconda puntata di Temptation Island 2021, corrono ancora malumori e insulti. Manuela si lamenta del modo in cui la tratta Stefano, che dal canto suo vede una Manuela sempre più disinvolta nei confronti di un tentatore.

Natascia e Alessio

Alessio vede i video in cui Natascia ammette che tra di loro le cose non vanno a gonfie vele. Per lei il fidanzato non è una persona risolta e pensa che, se le cose non torneranno alla normalità, dovrà prendere il coraggio di lasciarlo. Alessio, sconvolto, scoppia a piangere.

Come finirà il viaggio nei sentimenti delle coppie rimane a Temptation Island? Lo scopriremo nella terza puntata di lunedì 12 luglio.

Com’è andata la seconda puntata? Se l’hai persa, puoi guardare una delle repliche in onda in TV.

Guarda tutti gli aggiornamenti e conosci meglio le coppie:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.