Temptation Island 2021: cosa è successo tra Claudia e Ste?

Aggiornato il

Temptation Island 2021: cosa è successo tra Claudia e Ste?

Mentre aspettiamo la seconda puntata di Temptation Island 2021, in onda lunedì 5 luglio, escono nuove anticipazioni su ciò che vedremo in prima serata su Canale 5. I protagonisti anche della 2 puntata sembrano Valentina e Tommaso e Claudia e Ste.

Temptation Island 2021 Anticipazioni

Sappiamo che Tommaso, forse solo con l’obiettivo di far ingelosire Valentina, si è appartato con la Single Giulia. Che voglia provocare la fidanzata o che voglia vendicarsi di qualche comportamento? Non sappiamo ancora cosa succederà ma tutto verrà chiarito nella seconda puntata di Temptation Island 2021.

Temptation Island 2021, Claudia e Ste

Nuove anticipazioni di Temptation Island 2021, comparse sul profilo Instagram ufficiale del programma, ci dicono che ci sarà spazio anche per le vicende legate alla coppia di Claudia e Ste. I due, che dovrebbero convolare a nozze il 7 agosto, hanno già mostrato segni di cedimento durante la prima puntata. Secondo le ultime anticipazioni la coppia potrebbe finire il proprio percorso a breve: nel video vediamo infatti il conduttore Filippo Bisciglia che raggiunge il villaggio dei fidanzati per comunicare qualcosa di molto importante a Ste.

Come è andata la prima puntata e chi sono le coppie? Leggi qui:

 

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.