Love Island: vincono Rebeca e Wolf, chi sono e montepremi

Pubblicato il

Love Island: vincono Rebeca e Wolf, chi sono e montepremi

Love Island è il programma di Discovery + condotto da Giulia De Lellis andato in onda dal 7 giugno dove 10 concorrenti single chiamati “Lovers” in cerca del vero amore gareggiavano per raggiungere il montepremi finale riuscendo a diventare la coppia più solida del programma!

Love Island La Finale

La prima edizione del reality Love Island è stata vinta da Rebeca e Wolf che da subito sono diventati la coppia più amata dal pubblico. Rebeca a Love Island fa inizialmente coppia con Antonino per poi cambiare coppia e scegliere Cesare. La ragazza era solo all’inizio: tra ragazzi già nel programma e i Bombshell che entrano per insidiare le coppie se ne vedono delle belle! Nel corso delle puntate infatti Rebeca si avvicina a Wolf. Tanto che si aggiudicano la vittoria della prima edizione di Love Island!

Il montepremi per i vincitori Wolf e Rebeca

Il montepremi di Love Island è andato alla coppia vincitrice: Rebeca e Wolf si sono aggiudicato un montepremi di 20mila euro. Durante la finale, Wolf è scelto per pescare una delle buste, che permettono alla coppia di uscire insieme dal programma dividendo il bottino, oppure di uscire insieme ma di arricchire le tasche di un unico concorrente. Wolf decide di condividere il montepremi e uscire con Rebeca!

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *