Brave and Beautiful: Anticipazioni 5 Luglio Prima Puntata di Cesur e Suhan

Pubblicato il

Brave and Beautiful: Anticipazioni 5 Luglio Prima Puntata di Cesur e Suhan

Brave and Beautiful, il cui nome originale è Cesur Ve Guzel, è una nuova serie tv turca  in onda tutti i giorni dalle 14.45 che vede protagonisti Cesur, interpretato da Kivanc Tatlitug e Suhan interpretata da Tuba Buyukustun. Vediamo quale è la trama dettagliata e quale sono le anticipazioni della prima puntata in onda il 5 luglio con tutti i dettagli di cosa succede tra Cesur e Suhan.

Anticipazioni Brave and Beautiful 5 Luglio: Cesur e Suhan si incontrano per la prima volta

Cesur sta viaggiando sul suo pikup quando improvvisamente gli taglia la strada un cavallo cavalcato da una ragazza che tenta inutilmente di calmarlo. Lo schiva a fatica, poi lo segue con la macchina e vedendo che sta puntando dritto verso un dirupo gli si avvicina e con una mossa repentina gli taglia la strada per non farlo precipitare poi mettendosi in piedi sulla macchina in movimento riesce a saltare dietro la ragazza e a buttarla a terra con lui, mentre il cavallo continua la sua corsa.

Cadono a terra abbracciati e Cesur nota subito la bellezza della ragazza che si è fatta male alla caviglia. Una donna ha seguito la scena da lontano con un binocolo ed è moto delusa dal salvataggio.

Arriva una macchina con due uomini che stanno cercando la ragazza, Suhan, e le si rivolgono in modo rispettoso. Suhan spiega che Cesur le ha salvato la vita e che il cavallo si era imbizzarrito all’improvviso. Lei offre a Cesur aiuto per recuperare la macchina che è andata contro un albero , ma lui rifiuta poi quando lei gli dice che per qualsiasi cosa può rivolgersi alla Fattoria Korludag e che lei è la figlia di Tahsin Korludag lui si irrigidisce e dice di non aver bisogno di aiuto dai Korludag. Suhan commenta che è un altro dei nemici del padre.

Brave and Beautiful: Cesur e Shuan tra famiglia e vendetta

Tornato alla macchina Cesur chiama Rifat e gli chiede di aiutarlo e di non preoccuparsi, poi vedendo nelle vicinanze il cavallo di Shuan lo avvicina , lo accarezza e nota che ha un filo di ferro conficcato in un fianco e coperto dalla sella. ‘

Arrivata a casa Suhan è accolta da tante persone tra cui l’amica Sirin e la cognata Chaide che è la donna che la osservava con il binocolo. Sirin tempesta di domande Suhan su Cesur e subito fantastica su una storia d’amore. Poi gli dice che il suo ragazzo Bulent è un idiota e che forse è interessato più ai suoi soldi. Suhan si infastidisce e la manda via.

Intanto mentre Cesur medica il cavallo Rifat pensa al pikup e gli dice di stare lontano dai Korludag. Arrivano i due uomini che hanno soccorso Suhan e gli chiedono come possono sdebitarsi, poi vorrebbero recuperare il cavallo, ma Cesur gli dice che lo tratterrà fino a quando non si sarà guarito.

Korhan, il fratello di Suhan è con il padre e gli dice che ha una bella notizia , al che lui gli chiede se finalmente la moglie Chaide è incinta, lui nega, ma spera che accadrà presto

Poi arrivati nella loro Azienda, Tahsin rimprovera Korhan e Bulent per alcune iniziative prese durante la sua assenza. Allora Korhan gli dice che è riuscito a vendere quel pezzo di terra che lui ha sempre detto fosse inutile. Tahsin si arrabbia e gli dice che ci avrebbe costruito un hotel che gli avrebbe fruttato tanti soldi e gli ordina di andare immediatamente a ricomprarlo.

Rifat dice a Cesur che si ostina a vivere nella casa appena comprata e da ristrutturare che è testardo come il padre, per Cesur è un complimento. Allora Rifat gli dice che il padre ha perso la guerra contro Tahsin, ma Cesur gli dice che si vendicherà di quel ladro e che si riprenderà tutto ciò che gli appartiene . Non lo farà con la forza ma farà in modo che lui gliela dia spontaneamente.

Korhan con Bulat si recano da Cesur (è lui infatti che ha acquistato il pezzo di terra) e gli dicono che c’è stato un errore nella vendita del terreno dato che questa era già stata impegnata e si offre di ricomprarla a prezzo maggiorato. Cesur gli risponde che i suoi avvocati hanno controllato ogni dettaglio e la vendita è valida, quindi li manda via.

Poi Korhan si lamenta con la moglie che tutti gli urlano contro, al chè Chaide gli dice che forse è incinta e che nel caso le cose cambieranno e lui diventerà il favorito del padre.

Articolo di

Tag #Brave and Beautiful

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.