Temptation Island 2021: anticipazioni seconda puntata

Aggiornato il

Temptation Island 2021: anticipazioni seconda puntata

La prima puntata di Temptation Island 2021, andata in onda mercoledì 30 giugno ma recuperabile in streaming e su La5, ci ha riservato grandi sorprese. Da una parte i protagonisti indiscussi del primo appuntamento con il viaggio nei sentimenti di Canale 5: Tommaso e Valentina. 19 anni di differenza e una gelosia ai limiti dell’accettabile. Dall’altra Claudia e Ste, prossimi alle nozze, programmate per il 7 agosto. Senza dimenticare la crisi di Floriana e Federico. 

Temptation Island 2021: 2 puntata

Come dicevamo, la 1 puntata di Temptation Island 2021 ci ha lasciato con il fiato sospeso. Cosa succederà alle coppie, specie ora che i rispettivi partner si avvicineranno sempre di più ai single tentatori e alle tentatrici? Per ora a farla da padrona sono stati infatti le relazioni delle coppie: le crisi, gli insulti e le conseguenti reazioni. Ma le anticipazioni della 2 puntata di Temptation Island ci suggeriscono che ne vedremo ancora delle belle. 

Temptation Island 2021: anticipazioni seconda puntata

Secondo le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2021, che andrà in onda lunedì 5 luglio in prima serata su Canale 5, Tommaso sembra voler giocare la carta della vendetta, appartandosi con la Single Giulia. Che voglia dimostrare qualcosa a Valentina? O che sia scattata proprio la scintilla? Di una cosa siamo sicuri: anche la seconda puntata di Temptation Island 2021 non deluderà le nostre aspettative. 

Sei curioso di sapere come è andata la prima puntata, conoscere meglio le coppie, i single e le anticipazioni della seconda? Leggi qui:

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.