Temptation Island 2021: dove vederlo in streaming

Pubblicato il

Temptation Island 2021: dove vederlo in streaming

Il viaggio nei sentimenti delle sei coppie protagoniste di Temptation Island 2021 è iniziato mercoledì 30 giugno. Nella prima puntata a farla da padrona sono state tre coppie su tutte: quella formata da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, Claudia Venturini e Stefano Socionovo (che dovrebbero sposarsi il 7 agosto) e Floriana e Federico. 

Temptation Island 2021: streaming

Tra la crisi prematrimoniale tra Claudia e Ste e la gelosia senza limiti di Tommaso Eletti nei confronti della fidanzata Valentina, la prima puntata di Temptation Island 2021 ci ha riservato grandi sorprese. Per chi si fosse perso l’appuntamento del 30 luglio, la 1 puntata è visibile in streaming su WittyTV. 

Temptation Island 2021: replica 1 puntata

Per chi invece volesse godersi la 1 puntata di Temptation Island 2021 alla TV, è possibile vederne la replica sul canale La5. La prima replica della prima puntata è andata in onda giovedì 1 luglio, la seconda replica è invece programmata per sabato 3 luglio alle ore 23:05 circa. Prima del secondo appuntamento con Temptation Island 2021, programmato per lunedì 5 luglio, è possibile rivedere una replica del primo anche domenica 4, a partire dalle 14, sempre su La5. 

Sei curioso di sapere come è andata la prima puntata, conoscere meglio le coppie, i single e le anticipazioni della seconda? Leggi qui:

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *