Temptation Island 2021: Tommaso e Valentina, cosa è Successo nella prima puntata

Pubblicato il

Temptation Island 2021: Tommaso e Valentina, cosa è Successo nella prima puntata

La coppia formata da Valentina e Tommaso a Temptation Island 2021 è stata la più discussa della prima puntata. Tommaso ha mostrato la sua gelosia nei confronti di Valentina  soffrendo sia per i costumi che la ragazza ha scelto di indossare, sia per l’atteggiamento di apertura mostrato verso i single del programma. In particolare Tommaso è sembrato molto deciso e particolarmente geloso della sua fidanzata.

Tommaso e Valentina: cosa è successo nella prima puntata

Nella prima puntata di Temptation Island Tommaso e Valentina sono stati i più discussi del programma. Tommaso, che si è mostrato molto geloso, è chiamato subito al Pinnettu. Qui vede la sua fidanzata Valentina che si prova diversi costumi da bagno e sceglie quelli che lui considera più audaci. Tommaso inizia ad essere pensieroso, non dorme la notte mostrandosi è visibilmente preoccupato. Successivamente confessa agli altri fidanzati e alle Single che ha paura di perderla tra le lacrime. Tommaso infatti si ritiene più piccolo e molto fortunato nell’aver trovato una donna così bella, guardata da tutti.

Il falò e il Pinnettu di Tommaso

Nella secondo Pinnettu Tommaso vede Valentina relazionarsi con il single Salvatore, imprenditore, che le racconta i suoi successi professionali. Al falò Tommaso vede Valentina divertirsi al Karaoke e al grido di “mi vuole fa rosicà” vede anche un secondo video. Valentina guarda qualche single e si mostra in bikini, Tommaso rimane interdetto e si ingelosisce sempre di più. Dopo di questo Tommaso decide di avvicinarsi alla single Giulia. Valentina successivamente viene chiamata urgentemente nel Pinnettu per vedere delle immagini che non possono attendere. La puntata si chiude proprio con questa scena lasciando i telespettatori con il dubbio che Tommaso abbia avuto un avvicinamento con la single Giulia. Nelle anticipazioni si è visto come Valentina commenti le immagini dicendo che Tommaso sta cercando di metterla in crisi per chiedere un falò Anticipato. Vedremo come evolverà la situazione nella puntata di lunedì 5 Luglio.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.