Anticipazioni Mr Wrong: 30 Giugno, 1 e 2 Luglio

Aggiornato il

Anticipazioni Mr Wrong: 30 Giugno, 1 e 2 Luglio

Mr Wrong Lezioni D’Amore: Anticipazioni del 30 giugno, 1 luglio e 2 luglio su canale 5, con il riassunto corrispondente alla seconda puntata turca (totale 14 puntate) di Mr Wrong! Ezgi e Ozgur alle prese conil loro accordo: Can Yaman nei panni di Mr Wrong è il classico mascalzone che ama essere libero e rifiuta gli impegni. Egzi (interpretata da Ozge Gurel) viene ancora corteggiata da Serdar, ma Ozgur mette in chiaro le cose!

Anticipazioni Mr Wrong 30 giugno

Dopo che Ezgi e Ozgur si sono riconciliati,  le amiche le portano una torta e la scatola che Ozgur aveva preparato per il suo compleanno. Ezgi,  dopo che hanno mangiato la torta e aver ringraziato tutti, apre la scatola di Ozgur che contiene tanti oggettini che rappresentano la loro storia, tra cui la rivista con l’intervista del “signor sbagliato”  con il titolo cambiato in “Signor Innamorato”. Infine trova due biglietti aereo per l’Italia e lei felicissima lo abbraccia.

Poi Ozan e Deniz le dedicano una  romantica canzone, lei canta e lui l’accompagna con la chitarra, ed entrambi sono molto presi uno dall’altra. Infatti poco dopo Ozan le chiede di uscire con lui e lei felice accetta  e lo abbraccia. Levant preso dall’atmosfera crea un anello con della carta e poi inginocchiandosi davanti a Cansu le chiede di sposarlo, lei accetta subito.

Poi tutti vanno via tranne Ozan e Deniz che rimangono al Belvedere teneramente abbracciati.

La mattina seguente mentre Ozan e Ezgi si svegliano abbracciati  anche Deniz e Ozan si svegliano abbracciati al Belvedere e Ozan le dice che vorrebbe sempre svegliarsi così con il mare davanti e lei accanto. Poi decidono di rimanere ancora lì  abbracciati a coccolarsi.

Quando Cansu si sveglia sente Levant che in preda a un’incubo grida “no, no, non voglio”. Lei lo sveglia e lui, ancora scosso per l’incubo, le dice di aver sognato di averle fatto la proposta di matrimonio e  di averle dato un’anello di carta e commenta che era una cosa stupida. Lei arrabbiata gli mostra l’anello e se ne va.

Quando Deniz arriva in ufficio è molto felice e, a Irem che curiosa la interroga conferma la relazione con Ozan. Allora Irem parlando ad alta voce per farsi sentire dal loro capo le dice che sta violando l’etica professionale che vieta il rapporto avvocato/cliente. Il capo si avvicina e le chiede di parlarle. Durante il colloquio lui le dice che ultimamente la vede distratta e che deve fare una scelta tra lavoro e amore.

Mentre Ezgi è con Ozgur viene contattata dalla Red Dream, la società con cui ha iniziato a lavorare , che le chiedono di andare subito ad organizzare un evento per quella sera., autore della telefonata è Tolga che ha un’aria molto soddisfatta.

Ezgi poi parla a Ozgur del lavoro che ha trovato quando si erano separati, poi lui le chiede di trasferirsi a casa sua.

Ezgi e Ozgur escono insieme e quando il portiere li vede fa una videochiamata alla mamma di Ozgur, con la quale si era messo d’accordo, per farglieli vedere insieme. Lei arrabbiata  dice alla cognata che loro l’hanno ingannata per farla tornare a casa e che devono preparare un nuovo piano per separarli.

Anticipazioni Mr Wrong 1 Luglio

Ozgur riceve una telefonata dal suo avvocato che gli dice di aver scoperto che la pratica che avevano presentato in Comune è stata falsificata e che ora può dimostrarlo e ottenere la concessione.

Mentre Ezgi si trova a lavoro ed  è sorvegliata da Tolga attraverso un monitor, Ozgur si reca da lui che si fa trovare circondato da guardie del corpo. Ozgur gli dice che ha fatto degli errori nel tentare di bloccare la sua licenza e che deve farsi passare l’ossessione che ha per lui.

Ezgi quando esce dall’Azienda e aspetta Ozgur dice alla madre di stare insieme ad Ozgur e lei la prende malissimo. Poi lo riferisce a Ozgur che le dice che deve parlare urgentemente con sua madre e fare in modo che le loro madri si riconcilino.

Ozan porta Deniz a fare un picnic sulla riva di un bellissimo lago, allestisce tutto sotto un’albero e poi le dà una margherita che lei si appunta tra i capelli. Il tempo trascorre allegramente poi lei lo ringrazia e gli dice che le sembra di stare in un sogno, lui le risponde che lei è il suo sogno e poi si baciano.

Cansu in seguito a delle analisi scopre di essere incinta e va alla Gabbia per vedere Ezgi  e mentre l’aspetta  rivela ad Emre di essere incinta. Poi, a casa, parla con Ezgi e Deniz e rivela la gravidanza. Le due amiche sono felicissime, ma lei dice di non voler ancora rivelarlo a Levent.

Intanto Levent va alla Gabbia dove racconta a Ozgur e Ozan  ciò che era successo con Cansu e accusa Emre di averlo influenzato e lo insulta. Emre allora gli rivela che Cansu è incinta sconvolgendolo.

Ozan e Deniz si trovano in macchina e parlano della gravidanza di Cansu e lui dice che diventare padre è la cosa che desidera di più. Deniz alle sue parole si intristisce e ha le lacrime agli occhi e gli chiede di fermare la macchina. Ozan notando la sua tristezza le chiede di parlargli, ma lei dice che lo farà, ma non in quel momento.

Quando Cansu si reca a lavoro incontra una sua collega che le dice che i loro referti sono stati scambiati, quindi non è vero che lei sia incinta.

Mentre Ezgi sta lavorando per l’allestimento dell’evento arriva Serdar che le dice di essere il vicepresidente della società committente, lei è molto sorpresa.

Ozgur annuncia a Ozan e a tutto il personale di aver ottenuto la licenza  e di iniziare ad organizzare tutto per l’apertura,  allora Gimze  gli dice che può  farlo lei , ma Ozgur le risponde che ci  penserà sarà Ezgi. Gimze delusa si reca da Tolga e gli chiede di poter lavorare con lui, Tolga le dice che prima deve essere la sua infiltrata alla Gabbia e lei accetta.

Yeshim si reca alla Gabbia e dice a Ozgur che Ezgi e Serdar lavorano insieme  all’evento e lui rimane molto male.

Serdar fa i complimenti a Ezgi per l’organizzazione dell’evento e le offre di organizzare quelli dell’Ospedale. Poi, dietro suo ordine un cameriere versa una bibita sul cellulare di Ezgi che va in camera per asciugarlo. Nel frattempo Serdar riceve una telefonata da Yeshim che dopo avergli detto che ha riferito a Ozgur che lui si trova  con Ezgi, questo si sta recando da loro.

Anticipazioni Mr Wrong 2 Luglio

Allora Serdar bussa alla camera di Ezgi e Ozgur li trova che stanno parlando. Ozgur si avvicina e bacia Ezgi dicendo che loro stanno insieme. Serdar se ne va  congratulandosi.

Levent, dato che Cansu si rifiuta di parlare con lui chiede ad Ezgi di organizzare alla Gabbia una cena con tutti loro e di portare Cansu a cui farà una proposta seria di matrimonio.

Deniz dice a Ozan che lascerà il lavoro perché dopo aver lavorato tanto per avere successo ora il suo capo vuole costringerla  a fare una scelta e lei non vuole essere obbligata. Ozan le dice che lei è una donna forte e che avrà successo e che lui le sarà sempre accanto e la farà felice.

Quando Ezgi sta lavorando le si presenta Tolga come suo capo e la ringrazia per il successo ottenuto dall’evento che lei ha organizzato.

Mentre tutti sono a cena alla Gabbia arriva  Levant che dopo aver improvvisato un balletto dà un anello a Cansu e le chiede di sposarlo. Poi le dice che saranno felici con il loro bambino, allora lei gli racconta dello scambio di referti e quindi di non essere incinta e accetta la proposta.

Mentre Ozgur è nel nuovo locale arriva Tolga che dopo averlo infastidito gli dice di essere il nuovo proprietario del locale e di tutto il palazzo. In quel mentre arriva Ezgi che vedendo Tolga lo saluta e dice ad Ozgur che lui è il suo nuovo capo.

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.