Anticipazioni Mr Wrong: 28 Giugno e 29 Giugno

Aggiornato il

Anticipazioni Mr Wrong: 28 Giugno e 29 Giugno

Mr Wrong Lezioni D’Amore: Anticipazioni del 25 giugno e del 28  giugno su canale 5, con il riassunto corrispondente alla seconda puntata turca (totale 14 puntate) di Mr Wrong! Ezgi e Ozgur alle prese conil loro accordo: Can Yaman nei panni di Mr Wrong è il classico mascalzone che ama essere libero e rifiuta gli impegni. Egzi (interpretata da Ozge Gurel) è rimasta delusa dal comportamento di Ozgur, ma grazie agli amici la storia prende una piega inaspettata.

Anticipazioni Mr Wrong 25 giugno

Ozgur arrabbiato e deluso per aver visto Ezgi insieme a Serdar, le dice che tra loro è tutto finito e lei se ne va incredula e disperata. Ezgi dopo aver vagato senza meta si reca al Belvedere, il loro posto speciale dove si erano baciati la prima volta,  qui in lacrime ripensa  sia ai momenti belli che alle terribili parole che lui le ha detto. Poi quando sta andando via raccoglie da terra un biglietto, contenente  romantiche parole d’amore, che Ozgur le aveva scritto quando aveva preparato lì la sorpresa per il suo compleanno. Ozgur, poi,  l’aveva buttato a terra quando era tornato  lì per annullare tutto.

Nel frattempo Ozgur alla Gabbia è cupo e pensieroso, gli si avvicina Ozan che gli chiede della sorpresa, lui a fatica gli risponde di non chiedergli nulla e che la sua  storia con Ezgi  è finita.

Più tardi quando Ezgi torna a casa con grande tristezza prepara una valigia, mentre Ozgur anche lui rientrato  a casa, incontra  la mamma e la zia che gli esprimono la loro felicità perché hanno sentito che Ezgi ha lasciato il lavoro. Gli dicono che finalmente lui ha scoperto che lei giocava sia con lui che con il dottore .Ozgur non risponde e se ne va augurando loro la buonanotte.

Il mattino seguente la madre di Ozgur dopo essersi preoccupata per la sua vita frenetica gli annuncia che tornerà a casa con la zia.

Ozgur dopo aver saputo dal suo avvocato che la licenza è ancora bloccata va a trovare Tolga che quando lo vede lo accoglie festosamente e lo chiama cugino. Ozgur in modo diretto e deciso gli chiede perché continua a giocare con lui e perché gli ha fatto annullare la licenza. Lui, invece di rispondere gioca e scherza, allora Ozgur gli dice che non sono più bambini e  gli chiede perché sia tornato dall’America, lui ridendo gli dice che gli ‘è mancato e cerca di abbracciarlo. Ozgur arrabbiato gli chiede perché interferisca con la sua licenza e cosa deve fare perché smetta di infastidirlo. Tolga improvvisamente cambia umore e lo minaccia con una mazza, Ozgur gliela strappa dalle mani e gli rompe qualche oggetto mentre Tolga lo prega di smettere. Ozgur allora smette e gli dice che quello è solo un avvertimento, di non fargli perdere la pazienza e di non farsi più vedere.

Anticipazioni Mr Wrong

Tolga fa prendere la pazienza ad Ozgur

Tornato alla Gabbia Gizem gli chiede di Ezgi e lui le dice che non lavora più con loro. Poi parla con Ozan e gli racconta dell’incontro con Tolga, aggiunge   di aver saldato il conto con la ditta creditrice grazie ad un prestito, ma dopo le perplessità di Ozan gli rivela di aver dovuto mettere un’ipoteca sulla Gabbia. Ozan è molto preoccupato per il loro futuro , allora  Ozgur precisa che non c’era altra soluzione per poter ottenere i soldi.

Ozgur nei giorni seguenti è molto triste e cerca di riprendere la vita che faceva prima di incontrare Ezgi e distrarsi tra lavoro e sport.  Anche Ezgi , che è tornata a casa, è triste e cerca di distrarsi tra  passeggiate e lavoro nel ristorante dei genitori. Ma entrambi si pensano continuamente.

Ozgur incontra il direttore della sua Banca che gli dice che i problemi con la licenza che ritardano l’apertura del nuovo locale creano parecchi intoppi sulla concessione dei prestiti. Ozgur lo assicura che aprirà al più presto il locale.

Più tardi arrivano Cansu e Levant per parlargli, e gli dicono che Ezgi non sapeva niente della festa e che ha restituito a Serdar la collana che lui le  aveva regalato. Aggiunge che Ezgi è tornata a Bursa e non risponde al telefono. Ozgur, dopo aver detto che lui l’aveva accusata e mandata via, se ne va per recarsi da Ezgi.

Anticipazioni Mr Wrong 29 giugno

Ozgur quando arriva a Bursa al ristorante di Ezgi la trova che sta parlando con Serdar, i due  iniziano subito a litigare e stanno arrivando alle mani e mentre  Ezgi cerca di separarli arriva il suo patrigno che  li caccia fuori dal ristorante nonostante le loro proteste. Serdar riparte subito mentre Ozgur chiede a Ezgi di parlare, ma lei rifiuta. Ozgur allora le dice che rimarrà lì  in attesa che lei gli parli. Poi lamentandosi che lei è testarda, prende dal portabagagli una sedia e si accampa fuori dal locale. Nevim si lamenta con Ezgi della situazione e allora lei gli dice che lo manderà via.

Quando Ezgi arriva da Ozgur questo le dice di aver commesso un errore e le chiede scusa, poi le rivela  di averla vista con Serdar alla festa del suo compleanno e di essere andato fuori di testa. Lei gli chiede come abbia  potuto pensare che  mentisse e  giocasse con lui e che lei sia così superficiale , lui le dà ragione dicendole che non era capace di pensare lucidamente. Ezgi si arrabbia perché  non gli ha detto di averla vista e perché l’ha cacciata dalla sua vita senza pensare alla sofferenza che le avrebbe causato, ma pensando solo alla sua rabbia. Poi dopo avergli detto che non si fida di lei e che non esiste amore senza fiducia lo manda via nonostante lui le chieda ancora perdono.

Ezgi è molto triste e si sfoga con Umil dicendogli che ha incontrato solo uomini che l’hanno ferita e che è ora di cambiare se stessa perché il suo desiderio di sposarsi e avere bambini la porta a commettere errori.

Tornato alla Gabbia Ozgur parla con Cansu e Levant che lo stavano aspettando con Deniz e Ozan e  racconta  di non essere riuscito a risolvere i problemi con Ezgi e che tra loro è tutto finito.

ozgur con la sedia aspetta ezgi

ozgur con la sedia aspetta ezgi

 Ozgur parla con  Ozan e gli racconta che Ezgi era molto arrabbiata e non gli ha permesso di parlare e che per lei tra loro è tutto finito, Ozan gli risponde che se lei era arrabbiata significa che è ancora interessata a lui e che lui dovrebbe dirle della sorpresa che le aveva preparato, ma Ozgur non vuole.

E’ sera e Ozgur è tentato di telefonare ad Ezgi ma si ferma dicendosi che deve usare la ragione, da parte sua Ezgi aspetta una telefonata di Ozgur anche se si dice che lui non la chiamerà, nel frattempo Ozgur per impedirsi di chiamarla butta il cellulare dentro la piscina.

Il mattino seguente quando arriva alla Gabbia Gizem gli chiede di poter ricoprire il posto che era di Ezgi, ma Ozgur rifiuta dicendole che è molto contento de lavoro che sta svolgendo al locale.

Poi Ozgur riceve una telefonata dal suo avvocato che gli dice di non essere riuscito a risolvere il problema  della licenza e che chi l’ha fatta bloccare si è servito di conoscenze molto potenti.

Ozgur allora va da Tolga e non trovandolo gli telefona e lo accusa nuovamente, lui gli risponde che non c’entra nulla, ma che ha amici che lo possono aiutare. Ozgur gli dà due giorni di tempo  per risolvere il problema.

Tornato al locale Ozan gli chiede di uscire insieme quella sera per  andare a divertirsi, Ozgur dapprima rifiuta perché lì alla Gabbia si svolgerà una festa, ma alla fine dopo varie insistenze si lascia convincere . Nel frattempo Cansu e Deniz si trovano in macchina con Ezgi e le dicono che la porteranno in un bel locale per divertirsi. Anche Ozan è in macchina con Ozgur che si lamenta di aver lasciato la festa alla Gabbia e di non sapere dove stanno andando. Ozan lo rassicura che la destinazione gli piacerà molto.

Ozgur ed Ezgi si ritrovano sul belvedere

Ozgur ed Ezgi si ritrovano sul belvedere

Ezgi, con le amiche, arriva al Belvedere e nota subito un tavolo apparecchiato per due in una cornice romantica, in quel momento arrivano anche Ozan e Ozgur. I due ragazzi si guardano sorpresi, ma felici. Lei gli chiede se ha preparato lui la sorpresa e lui le risponde di averlo fatto per il suo compleanno, allora lei  gli dice di essere andata lì quel giorno, ma di non aver trovato nulla. Poi prende dalla borsetta il biglietto che aveva raccolto da terra quella sera e gli chiede se lo aveva scritto lui. Ozgur citando ciò che aveva scritto nel biglietto le dice tra l’altro che lei è la cosa più bella che gli sia capitata nella sua vita, poi si abbracciano felici mentre gli amici li guardano soddisfatti.

Articolo di

Tag #can yaman #Mr. Wrong

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.