Love is In The Air: Il Biglietto di Sanem viene trovato da Eda e Serkan

Aggiornato il

Love is In The Air: Il Biglietto di Sanem viene trovato da Eda e Serkan

Love is in the air regala un Crossover con Daydreamer Le Ali del sogno, la serie terminata il 28 maggio su Canale. Ieri in Turchia è andata in onda in Turchia la terza puntata della seconda stagione (in Italia siamo ancora alla prima) di Love is in The Air (Sen Cal Kapimi) ed è successo l’evento che tutti i fans della serie aspettavano.

Gli sceneggiatori di Daydreamer, che sono gli stessi di Love is in The Air, avevano promesso che il contenuto del biglietto che Sanem mise nella bottiglia dopo che Can era partito in barca per un anno, e del quale non era mai stato svelato il contenuto, sarebbe stato rivelato nella serie Love is in The air. Nella puntata andata in onda in Turchia Eda e Serkan trovano la bottiglia con dentro il biglietto e ne leggono il contenuto. Queste le parole che Sanem aveva scritto nel messaggio lanciandolo poi in mare nella bottiglia:

Sono stata lontana da te per tanto tempo. E non importa quanto abbia provato a dimenticarti, non posso cancellarti. Gli anni mi hanno insegnato che l’amore fa male, ma torni indietro e ci riprovi. L’amore non è una favola ma una speranza….stai con me, trovami. Sanem

sanem messaggio bottiglia

La scena di Daydreamer dove Sanem affida le sue parole a un biglietto racchiuso in una bottiglia

Una bella sorpresa per i fan di Can e Sanem e per coloro che hanno amato la serie. Parole romantiche, che confermano la solidità della storia d’amore raccontata e agganciano le due serie in modo inscindibile. 

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *