Anticipazioni Mr Wrong: 25 Giugno e 28 Giugno – Ozgur Lascia Egzi

Aggiornato il

Anticipazioni Mr Wrong: 25 Giugno e 28 Giugno – Ozgur Lascia Egzi

Mr Wrong Lezioni D’Amore: Anticipazioni del 25 giugno e del 28  giugno su canale 5, con il riassunto corrispondente alla seconda puntata turca (totale 14 puntate) di Mr Wrong! Ezgi e Ozgur alle prese conil loro accordo: Can Yaman nei panni di Mr Wrong è il classico mascalzone che ama essere libero e rifiuta gli impegni. Egzi (interpretata da Ozge Gurel) vuole sposarsi e avere dei figli, questo desiderio la porta ad incontrare sempre l’uomo sbagliato!

ANTICIPAZIONI Mr Wrong 25 giugno

Mentre Ozgur e Ezgi si trovano su Belvedere e  si stanno baciando ricevono una telefonata dal portiere che li avvisa che le loro madri stanno litigando e devono intervenire subito.

Infatti le due mamme incontratesi sul terrazzo comune a causa dell’allarme antincendio stanno litigando. La mamma di Ozgur accusa Ezgi di volersi approfittare della situazione economica di Ozgur mentre  la mamma di Ezgi ribatte che il vero approfittatore è Ozgur e che la figlia sta uscendo con un dottore.

Arrivano Ozgur e Ezgi che tentano di separarle e non riuscendoci Ozgur porta via di peso sia la madre che la zia mentre Ezgi spinge la madre a rientrare nel suo appartamento.

Nel frattempo Ozan e Deniz stanno passeggiando e lei,  che ha un atteggiamento molto più dolce nei confronti di Ozan, gli dice che è sorpresa che lui ricordi il nome del suo cane al che lui le dice di ricordare molte cose di lei. (6.30) . Poi dopo aver mangiato insieme le cozze sul lungomare lui la riaccompagna a casa e al momento di salutarsi entrambi sono molto tristi per doversi lasciare.

A casa di Ozgur la madre e la zia gli parlano male di Ezgi incolpandola di tutto, al che lui esasperato dice  che è lui il solo colpevole della situazione, loro si arrabbiano con lui, ma poi continuano a dare la colpa ad Ezgi. Anche la mamma di Ezgi è arrabbiata e le impone di lasciare il lavoro altrimenti la riporterà a casa.

Ezgi e Ozgur bacio in piscina

Ezgi e Ozgur bacio in piscina

E’ notte e Ozgur, dopo essersi accertato che sia la madre che la zia dormano profondamente, incontra Ezgi sul terrazzo e le dice di aver confessato tutto alla madre e che ora finalmente possono iniziare la loro vita insieme. Ezgi gli dice che sarà difficile perché la madre è molto arrabbiata perché  ha paura che si innamori di lui, Ozgur dopo averle chiesto se ciò è possibile l’abbraccia e con lei  si butta in piscina. Mentre in acqua  stanno flirtando arriva la madre di Ezgi svegliata dai rumori e Ozgur si nasconde sott’acqua, poi mentre  Ezgi la distrae  lui scappa.

ANTICIPAZIONI Mr Wrong 28 giugno

Quando rientra a casa Ozgur trova che la zia si è svegliata e lo guarda perplessa, lui si  giustifica dicendo che sentiva caldo e si era buttato in piscina vestito, ma lei, sospettosa, si affaccia sul terrazzo e vede che anche Ezgi ha i vestiti bagnati.

Il mattino seguente Ezgi, mentre è in macchina con Ozgur gli dice che la madre le sta cercando un nuovo appartamento e che le ha imposto di lasciare il lavoro. Lui le risponde  che per farlo deve dare un preavviso di un mese  durante il quale loro cercheranno di risolvere la situazione.

Arrivati al ristorante Ozgur va a parlare con il suo avvocato che lo sta aspettando e che gli dice che devono aprire urgentemente l’altro locale perché il ritardo sta provocando grosse perdite economiche. Ozgur allora gli dice che sta aspettando  i permessi che stanno tardando.

La madre di Ezgi si incontra con Serdar che la ringrazia per averlo invitato al compleanno di Ezgi, ma poi quando gli dice che sarà una cosa semplice perché non ha avuto tempo di organizzare, lui si offre di preparare una festa indimenticabile per Ezgi, Nevim accetta soddisfatta e sempre più convinta che sia l’uomo giusto per la figlia.

Nevim va al ristorante da Ezgi e le dice che il giorno seguente andranno a visionare degli appartamenti e che la sera festeggeranno insieme  il compleanno e che è già tutto organizzato senza parlarle del ruolo che avrà Serdar. Al che Ezgi, pur contrariata  perché vorrebbe passare il suo compleanno con Ozgur, deve accettare . Sopraggiunge Ozgur che si scusa con Nevim per le offese chele ha fatto la madre, lei molto freddamente gli dice che Ezgi cambierà casa e loro due si allontaneranno definitivamente.

La mamma e la zia di Ozgur si recono al ristorante e incontrano Ozgur in compagnia di Ezgi e  riferiscono che Nevim ha detto che lei ha una relazione con un dottore e la accusano, Ezgi nega e sconvolta se ne va. Ozgur allora dopo averle rimproverate per le accuse ad Ezgi rivela che loro due hanno una relazione, la mamma non si rassegna e accusa Ezgi di tradirlo, Ozgur spazientito chiude il discorso. Poi Ozgur va da Ezgi e le chiede se è vero che ha una storia con il dottore, lei nega decisamente dicendo che se fosse vero non starebbe con lui e lo tranquillizza.  Poi Ozgur ,che le  sta organizzando una sorpresa per il suo compleanno,  le dice che l’indomani ci sarà un concerto al locale  e le chiede di andare, Ezgi, non conoscendo i piani della madre e di Serdar, gli dice che prima cenerà con la madre e poi lo raggiungerà.

Ezgi ed Ozgur pensano a come risolvere il problema con le rispettive madri

Ezgi ed Ozgur pensano a come risolvere il problema con le rispettive madri

Nel frattempo Nevim si trova sul terrazzo con Unal e gli parla bene di Serdar , poi vedendo che lì vicino è arrivata la mamma di Ozgur si mette a parlare al telefono ad alta voce per farsi sentire e dice che il fidanzato di Ezgi le ha preparato una bellissima festa di compleanno e che presto si sposeranno,  confermando  così i sospetti della mamma di Ozgur.

Ozgur e Ezgi tornano insieme a casa e prima di lasciarsi sulla porta lui le raccomanda di andare alla Gabbia l’indomani dopo la cena con la mamma e lei lo rassicura.

Il mattino seguente Ezgi è felice perché ha capito  che Ozgur le sta preparando una sorpresa per il compleanno. La madre le ricorda la cena per quella sera lei le dice che ci sarà, ma alle dieci dovrà tornare al ristorante per lavorare. Poi incontra Ozgur e quando lui le chiede se andrà quella sera, lei conferma che non ci sono impedimenti e che lo raggiungerà alla Gabbia.

Deniz si reca alla Gabbia e dice a Ozgur che la licenza per il nuovo locale è stata negata senza una motivazione. La cosa è strana perché tutti i documenti sono in regola, allora è chiaro che qualcuno lo sta impedendo di proposito.  Ozgur chiama il suo avvocato e lo incarica di scoprire chi è che lo sta ostacolando, sia lui che Ozan sono preoccupati perché hanno necessità di aprire al più presto la nuova sede dove hanno fatto grossi investimenti.

Dopo che Ezgi va via per recarsi alla cena, Ozgur va a controllare se la sorpresa che le ha organizzato   è pronta, si tratta di una romantica cena che ha fatto allestire nel Belvedere  dove si sono baciati la prima volta. Qui riceve una telefonata dal suo avvocato che lo informa che a bloccare la sua licenza è stato Tolga Gyurdal. Al che lui gli dice di informarsi dove lo può trovare.

Anche al ristorante scelto da Serdar è tutto pronto per la festa e quando Ezgi arriva viene accolta da tante persone, lei è molto perplessa visto che sapeva di una cena in famiglia. La madre felice le dice che ha organizzato tutto Serdar.

Intanto Ozgur si reca a trovare Tolga che si trova proprio nel ristorante dove si svolge la festa per Ezgi. Ozgur arriva proprio nel momento in cui Serdar dà a Ezgi una  preziosa collana e gliela mette al collo. Poi Serdar, che lo vede, lo raggiunge di nascosto di Ezgi e lo provoca dicendogli che lui e Ezgi stanno insieme, al che Ozgur gli chiede se Ezgi lo sa. Serdar risponde che se non lo sapesse non sarebbe lì e che lei lo ha scelto dopo aver visto che lui è l’uomo sbagliato. Ozgur lo colpisce con un pugno e se ne va.

Ozgur contro Serdar prima di tirargli un pugno

Ozgur contro Serdar un attimo prima di tirargli un pugno

Ezgi litiga con le amiche perché hanno permesso a Serdar di organizzarle la festa e di non averle detto nulla. Poi arrabbiata ridà a Serdar la collana e se ne va.

Ezgi va subito alla Gabbia e raggiunge Ozgur che è arrabbiato con lei, ma non le dice che l’ha vista alla festa con Serdar. Lui le dice che quello che c’è stato tra loro non è amore e mette fine alla loro storia. Poi le dice di lasciare il lavoro e visto che lei cambierà casa non si vedranno più. Ezgi sconvolta rimane senza parole e se ne va con le lacrime agli occhi mentre lui la osserva da lontano.

Articolo di

Tag #can yaman #Mr. Wrong

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *