Anticipazioni Mr Wrong: 22 Giugno, 23 Giugno e 24 Giugno Puntate

Aggiornato il

Anticipazioni Mr Wrong: 22 Giugno, 23 Giugno e 24 Giugno Puntate

Mr Wrong Lezioni D’Amore: Anticipazioni del 16 giugno, del 17 giugno e del 18 giugno su canale 5, con il riassunto corrispondente alla seconda puntata turca (totale 14 puntate) di Mr Wrong! Ezgi e Ozgur alle prese conil loro accordo: Can Yaman nei panni di Mr Wrong è il classico mascalzone che ama essere libero e rifiuta gli impegni. Egzi (interpretata da Ozge Gurel) invece è romantica e…sfortunata in amore! In queste puntata conoscono i rispettivi genitori, ma un colpo di scena è dietro l’angolo!

ANTICIPAZIONI Mr Wrong 22 giugno

Mentre Ozgur sta parlando con  Ezgi sente suonare il campanello d’ingresso  e quando apre la porta si trova davanti Yeshim e Serdar. Ozgur è molto sorpreso, ma  li invita ad entrare. Serdar chiede che cosa sia successo al ristorante e  si preoccupa per il polso livido di Ezgi anche se Ozgur, seccato,  gli dice di aver provveduto a medicarlo, Yeshim, a sua volta si preoccupa  per la mano di Ozgur rossa in seguito al pugno sferrato a Soner e si affretta a prendere del ghiaccio da applicargli.

L’imbarazzo generale  viene superato grazie all’arrivo di  Deniz e Ozan preoccupati per Ezgi. Poi  Ezgi  si sposta a casa sua seguita da Deniz e Serdar, mentre Yeshim, insospettita dalla vicinanza di Ozgur e Ezgi rimane con Lui e Ozan.

Nel frattempo mentre Levent e Cansu stanno trascorrendo la serata insieme arriva Zeynep la figlia di Levent, lui imbarazzatissimo presenta Cansu come una collega.  Cansu dapprima lo asseconda , ma poi, delusa che lui, per l’ennesima volta, non sia stato capace di dire alla figlia della loro relazione, gli dice che tra loro è tutto finito.

ozgur ezgi serdar e yashim insieme

ozgur ezgi serdar e yashim insieme

Deniz, rimasta sola con Ezgi le dice che Ozgur le ha confuso i pensieri e  che in quel momento  lui è con un’altra donna. Nel mentre arriva Cansu che annuncia di aver lasciato Levent, poi lei e Deniz dicono a Ezgi di non allontanare Serdar fino a quando non è sicura dei suoi sentimenti e di ricordare  che Ozgur è una persona  inaffidabile.

Intanto Ozgur dice a Yeshim che tra loro non c’è niente e di non avere false speranze, allora lei , dopo avergli detto di non essere innamorata di lui, ma di essere solo un’amica,  se ne va via. Ozan parla con  Ozgur e gli dice che è evidente che  non sopporta di vedere Ezgi vicino a Serdar eche se è interessato a lei deve agire subito.

Intanto Serdar e Yeshim, infastiditi dalla vicinanza di Ezgi e Ozgur vanno in ospedale per incontrare Levent. Qui Serdar gli chiede perché gli abbia detto che Ozgur è innamorato di Yeshim dato che non è vero. Levent, ricordato della bugia che gli ha raccontato al matrimonio (per salvare la situazione tra lui ed Ezgi), gli dice che è stato ingannato da Ozgur che glielo ha detto per  nascondere il suo interesse per Ezgi. Serdar è molto irritato dall’affermazione di Levent e dice a Yeshim che devono fare qualcosa per allontanarli.

Il mattino seguente mentre Ozgur ed Ezgi sono insieme sul terrazzo sentono squillare contemporaneamente i campanelli delle loro porte. Ezgi quando apre si trova davanti la mamma, mentre Ozgur trova  la mamma e la zia. Entrambi fanno buon viso davanti alle spiacevoli e inopportune  visite.

Tutte, arrivate con le valigie, si sistemano a casa dei rispettivi figli. La mamma di Ozgur gli chiede se ha lasciato Ezgi, lui nega aggiungendo di non volerlo fare, poi va sul terrazzo ed incontra Ezgi ed entrambi si augurano che le loro mamme non si siano incontrate e non abbiano capito che vivono vicini. Tutti e due  sono nel panico sapendo che se le mamme si incontreranno loro saranno nei guai. Ezgi e Ozgur visto le insistenze delle loro mamme per conoscere i vicini le scoraggiano inventando storie fantasiose. Comunque entrambe le mamme avendo  capito che i due ragazzi  stanno ancora insieme  organizzano ognuna per sé dei piani per farli lasciare.

ANTICIPAZIONI Mr Wrong 23 giugno

La mamma di Ezgi dice che esce perché  ha degli impegni per cui Ezgi va al ristorante e qui parla con Ozgur dicendogli che la mamma è ossessionata da loro due, al che lui le dice che la stessa cosa succede a sua madre. Poi  si mettono a lavoro cercando di nascondere di essere  gelosi uno dell’altro.

La mamma di Ezgi si reca in ospedale perché vuole incontrare Ozgur che pensa sia un medico, Mentre parla con Serdar arrivano Cansu ed Ezgi che la portano via, ma Ezgi è costretta a raccontarle la verità su lei ed Ozgur. Nevim si  arrabbia e  vuole farla ritornare a tutti i costi   a casa,  ma Cansu riesce a  calmarla  dicendole che Ezgi sta uscendo con Serdar.

Ozgur ed Ezgi preoccupati che le madri si incontrino

Ozgur ed Ezgi preoccupati che le madri si incontrino

Ezgi torna al ristorante e racconta tutto a Ozgur che si scusa e le dice che cercherà di rimediare. Arrivano anche la mamma e la zia di Ozgur che gli vogliono far conosce una ragazza che gli faccia dimenticare Ezgi. Arrivate al ristorante  incontrano Ezgi insieme ad Ozgur e siedono ad un tavolo tutti insieme, poi  quando restano da sole con Ezgi  insinuano che lei stia cercando  di approfittarsi della generosità e della posizione di Ozgur. In quel mentre arrivano anche la madre e il patrigno di Ezgi e come Ozgur li vede si precipita dalla mamma e dalla zia e riesce a fatica ad allontanarle perché loro sono decise a parlargli male di Ezgi e a metterla in cattiva luce. Poi  Ozgur dopo essere riuscito ad evitare  il pericolo di uno spiacevole  incontro tra i loro genitori ,  va da Ezgi che sta parlando con la madre e con Umil (il patrigno) che le chiedono spiegazioni del suo comportamento.  Ozgur  chiede scusa ai genitori di Ezgi  e si incolpa di tutta la storia . Allora Nevim gli dice che deve raccontare tutto alla madre e mettere fine alla spiacevole situazione.

Liberatisi dei rispettivi genitori e rimasti soli  sia Ozgur che Ezgi sono molto nervosi per cui lei gli propone di uscire e andare in qualche posto dove potersi rilassare e parlare, lui accetta subito e lasciano il locale.

Ozan ha invitato a cena Deniz e Erdem per parlare dei loro vecchi tempi quando andavano a scuola insieme,  mentre aspettano l’arrivo di Erdem , Deniz gli parla di Ezgi e Ozgur  e gli dice di essere preoccupata che l’amica si avvicini a lui, Ozan molto tranquillamente  le dice che pensa che questa volta lui si sia innamorato davvero. Arrivano Erdem e Cansu e cenano allegramente tutti insieme.  Levent diventato  geloso di Cansu, dopo che lei  lo ha lasciato,  l’ha seguita per vedere con chi esce  e, giunto al ristorante  si siede a poca distanza dal loro tavolo per osservarli. Dopo poco viene importunato da Emre (il barista)che spacciandosi per grande esperto  gli dà dei consigli non richiesti sui rapporti con le donne.

ANTICIPAZIONI Mr Wrong 24 giugno

Ozgur ed Ezgi si baciano

Ozgur ed Ezgi si baciano

E’ sera e la mamma e la zia di Ozgur si trovano a casa  e si lamentano del suo rapporto con Ezgi che considerano una manipolatrice. Allora preparano un infuso di erbe che deve servire a scacciare dalla casa l’influsso negativo di Ezgi. Prendono dalla pentola una parte dell’infuso  lasciando il resto  sul fuoco acceso e si recano a spargere i vapori per tutto l’appartamento e anche sul terrazzo dimenticando il fornello acceso.  All’improvviso  sentono suonare l’allarme antincendio.  La madre di Ezgi rientrata a casa e uscita sul terrazzo lo sente anche lei provenire dall’appartamento accanto e mentre va a vedere si scontra (incontra) con la mamma e la zia di Ozgur.

Ozgur e Ezgi si sono fermati in un bellissimo posto con vista sul Bosforo e qui finalmente tranquilli parlano  di loro. Ozgur le chiede del perché gli ha raccontato la bugia di essere uscita a cena con Serdar. Ezgi esitando non risponde. Ozgur incalza  aggiungendo che gli serve una risposta per mettere in ordine le sue idee su loro due. Ezgi lo guarda emozionata e per tutta risposta  lo bacia.

Articolo di

Tag #can yaman #Mr. Wrong

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.