Anticipazioni Mr Wrong: 21 Giugno 2021

Aggiornato il

Anticipazioni Mr Wrong: 21 Giugno 2021

Mr Wrong Lezioni D’Amore: Anticipazioni del 16 giugno, del 17 giugno e del 18 giugno su canale 5, con il riassunto corrispondente alla seconda puntata turca (totale 14 puntate) di Mr Wrong! Ezgi e Ozgur alle prese conil loro accordo: Can Yaman nei panni di Mr Wrong è il classico mascalzone che ama essere libero e rifiuta gli impegni. Egzi (interpretata da Ozge Gurel) invece è romantica e…sfortunata in amore! In queste puntata conoscono i rispettivi genitori, ma un colpo di scena è dietro l’angolo!

ANTICIPAZIONI Mr Wrong 21 giugno

Ezgi quando va sul terrazzo vede Ozgur e Yeshim che si baciano, si nasconde, ma Tesla (il cane di Ozgur) che l’ha vista  corre verso di lei per cui Ezge corre a  nascondersi in casa. Ozgur, allora,  si guarda intorno e soprattutto verso casa di Ezgi per vedere se lei c’è e se  ha visto, mentre Ezgi se la prende con sé stessa per aver pensato che Ozgur potesse essere innamorato di lei.

Yeshim, vede che Ozgur ha cambiato umore e infatti lui le dice che si sente strano per cui lei se ne va e lui la saluta con un bacio sulla guancia lasciandola molto delusa.

Ozgur Mr Wrong e Yashim

Ozgur saluta Yashim lasciandola molto delusa

Ozgur continua a guardare nell’appartamento vicino e quando vede Cansu  uscire sul terrazzo si tranquillizza convinto che Ezgi non abbia visto il bacio poi  mette della  musica e gioca con Tesla. Ezgi invece è molto nervosa e delusa  e non sopporta che la musica che arriva fino a lei.

La mattina seguente Ezgi va in terrazzo e mentre sta accarezzando Tesla arriva Ozgur che le chiede come è andata la cena, convinto  che abbia cenato con Serdar, lei risponde che la cena è stata stupenda e Serdar è un uomo meraviglioso e che si rivedranno presto.

Poi Ezgi gli chiede perché l’abbia chiamata durante la cena e lui minimizza dicendo che era  solo per lavoro. Poi Ozgur le dice di essere tornato a casa con Yashim perché gli riportavano Tesla. Ezgi gli dice di non avere più bisogno dei suoi insegnamenti visto che ha già un altro appuntamento con Serdar. Ozgur è d’accordo anche se ci rimane visibilmente male.

Yeshim va da Serdar e gli dice che non è vero che Ozgur è innamorato di lei perché è molto freddo, Serdar le dice che Ozgur è una persona particolare che quando si è innamorato ha perso il suo equilibrio per cui lei gli deve dare tempo.

Ozgur ed Ezgi arrivano insieme alla Gabbia (il ristorante) dove fervono i preparativi per la festa latina e anche loro si mettono al lavoro. Gimze si lamenta con Emre di Ezgi e gli dice che farà del tutto per mandarla via al più presto.

Deniz deve mandare alla Gabbia dei documenti da firmare e allora Irem si offre di portarli lei ma Deniz rifiuta. Allora Irem le chiede se è gelosa della sua vicinanza ad Ozan, Deniz naturalmente nega e allora lei dice che è un bene  perché tra loro  può scattare la scintilla.

Ozan sta facendo assaggiare i piatti che preparerà per la festa e tutti ne sono entusiasti, quando arrivano Irem e Yeshim per pranzare e sentendo della festa assicurano la loro partecipazione. Ezgi dice che inviterà anche Serdar così si divertiranno tutti insieme. Irem si complimenta ancora con Ozan per la sua cucina e gli dà i documenti da firmare flirtando apertamente con lui che invece è deluso che non sia stata Deniz a portarli.

La lezione di tango di Ezgi e Ozgur

La lezione di tango di Ezgi e Ozgur

Quando Irem torna in ufficio dice a Deniz che tra lei e Ozan c’è una forte attrazione ed è sicura che durante la festa succederà qualcosa.  Deniz cerca di fare l’indifferente.

Cansu continua a comportarsi in modo sfuggente con Levent che iniziando a essere geloso la invita a passare la sera con lui, ma lei rifiuta perché deve andare in palestra con le amiche.

Ozan lo viene a sapere e con grande fatica convince Ozgur ad accompagnarlo in palestra. Quindi tutti si ritrovano nella stessa palestra e Ozgur capisce che l’insistenza di Ozan era per fingere di incontrare casualmente Deniz, che è arrabbiata con lui per la sua  vicinanza con Irem.

Ezgi telefona a Serdar e lo invita alla festa latina, lui accetta e le dice che balleranno un tango insieme. Ezgi, che gli aveva detto di saperlo ballare, ma non è vero  chiede aiuto alle amiche e insieme cercano un insegnante ,ma poi Ozan le dice che Ozgur è un bravo ballerino di tango. Ezgi quindi chiede a Ozgur di insegnarle  a ballare il tango senza dirgli il motivo, lui mangia la foglia e la costringe ad ammettere la bugia detta a Serdar e che deve rimediare per poterci ballare alla festa latina. Ozgur cerca di istruire Ozan su come comportarsi con Deniz, ma quando lui fa di testa sua e le va a confessare di aver voluto che si ingelosisse non si accorge che lei ha le cuffie per cui non lo sente, Ozgur che ha assistito glielo fa notare prendendolo in giro.

Tornata a casa Ezgi cerca di impietosire Ozgur sulla sua incapacità a ballare e allora lui, dopo averla presa in giro e averci bisticciato  accetta di insegnarle a ballare. Mentre ballano lui le parla dell’origine del ballo e dei sentimenti che esprime come la passione. Ozgur e Ezgi si incontrano più volte per le lezioni e ogni volta la loro sintonia e attrazione è sempre più forte anche se entrambi si trattengono.

La mamma  di Ozgur, preoccupata del sua rapporto con Ezgi vuole presentargli una ragazza che pensa vada bene per lui. Sapendo che lui rifiuterà, al telefono gli   parlano di una ragazza che dopo la laurea vuole lavorare e gli chiede  di aiutarla. Ozgur rifiuta adducendo la scusa che Ezgi è gelosa. Allora la mamma si convince ancora di più che Ezgi non va bene per lui e decide di andare ad Istanbul per costringere il figlio a lasciarla. Anche la madre di Ezgi quando apprende che la figlia non ha lasciato Ozgur decide di andare ad Istanbul per costringerla.

Il giorno della festa latina il ristorante La Gabbia è bellissimo con  addobbi coloratissimi e tutto il personale è vestito a tema. Ozan tiene un corso di cucina al quale partecipano anche Irem, Yashim e Deniz, durante la lezione Irem flirta apertamente con Ozan suscitando la gelosia di Deniz. Poi però Irem beve un coktail offertole da Emre e ha una reazione allergica per cui deve andare in ospedale accompagnata da Yeshim. Deniz ha invitato anche il suo amico Erdan, Ozgur e Ozan si avvicinano per conoscerlo. Ezgi e Deniz lo presentano come un compagno di scuola e mentre parlano Ozan e Erdan si riconoscono per aver giocato nella stessa squadra al liceo dove Ozan era conosciuto con l’altro suo nome Mehmet. Tutti poi ricordano che a quel tempo Deniz era innamorata di lui quando frequentavano lo stesso liceo. Deniz e Ozan si dicono che sono fisicamente cambiati ma non sono cambiati  i loro occhi per cui ora guardandosi si riconoscono proprio dagli occhi.

Deniz e Ozan si rendono conto di conoscersi sin dai tempi del liceo

Deniz e Ozan si rendono conto di conoscersi sin dai tempi del liceo

Poi tutti brindano felici di essersi rincontrati. Nel frattempo arriva una telefonata di Serdar che avvisa Ezgi che ritarderà per un’emergenza in ospedale.

L’orchestra inizia a suonare un tango e Ozgur invita Ezgi a ballare e tra loro si crea un’atmosfera magica e molto sensuale, l’attrazione tra loro è evidente. Durante il ballo arriva Sonar, chiamato da Gimze che vuole riunirlo a Ezgi, ma lui vedendola ballare con Ozgur si arrabbia e accusa Gimze di averlo fatto andare per vedere due innamorati. Lei nega e lo convince a parlare con Ezgi. Finito di ballare Gimze dice a Ezgi che c’è una persona che l’aspetta fuori dal locale,   qui trova Sonar che dapprima le chiede scusa, ma poi innervosito dal suo rifiuto la prende per un braccio e la spinge. Arriva Ozgur che l’ha sentita gridare e atterra Sonar con un pugno. Poi abbraccia Ezgi e la porta via in macchina.

Subito dopo arrivano alla Gabbia Serdar e Yesmin e chiedono dove siano Ozgur e Ezgi ma nessuno lo sa. I due ragazzi sono nell’appartamento di Ozgur e mentre  lui le applica del ghiaccio sul polso dolorante  parlano confidenzialmente, e convengono che tutto sommato è un bene che si siano incontrati. A un certo punto sentono suonare alla porta e quando Ozgur apre si trova davanti Serdar e Yeshim. Tutti si guardano con sguardi increduli e preoccupati.

Articolo di

Tag #can yaman #Mr. Wrong

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.