Anticipazioni Mr Wrong: 16 Giugno, 17 Giugno e 18 Giugno Puntate

Aggiornato il

Anticipazioni Mr Wrong: 16 Giugno, 17 Giugno e 18 Giugno Puntate

Mr Wrong Lezioni D’Amore: Anticipazioni del 16 giugno, del 17 giugno e del 18 giugno su canale 5, con il riassunto corrispondente alla seconda puntata turca (totale 14 puntate) di Mr Wrong! Ezgi e Ozgur alle prese conil loro accordo: Can Yaman nei panni di Mr Wrong è il classico mascalzone che ama essere libero e rifiuta gli impegni. Egzi (interpretata da Ozge Gurel) invece è romantica e…sfortunata in amore! In queste puntata conoscono i rispettivi genitori, ma un colpo di scena è dietro l’angolo!

ANTICIPAZIONI Mr Wrong 16 giugno

Tornati ad Istanbul Ozgur ed Ezgi si salutano davanti alla porta dei rispettivi appartamenti e si danno appuntamento l’indomani per andare a lavoro insieme.

Il mattino seguente  mentre scendono in ascensore Ozgur è catturato dal profumo di Ezgi anche se cerca  di fare l’indifferente, poi, quando lei gli chiede se gli piace lui  le dice  che è buono, ma che è meglio se non lo usa.

Arrivati al  ristorante Ozgur presenta Ezgi a Gimze e a Emre,il barista, come la  nuova addetta alle pubbliche relazioni e chiede a Gimze di illustrarle il lavoro da svolgere.  Ozgur va in cucina da Ozan e lo trova molto nervoso per quello che era successo con Deniz. Ozgur dopo essersi fatto raccontare l’accaduto gli dice che ha sbagliato tutto  con lei e si offre di aiutarlo a patto che  faccia e dica solo quello che lui gli dice. Ozan, invece, gli dice che lui non riesce a togliere gli occhi di dosso a Ezgi, ma Ozgur risponde che lo fa solo perché è il suo primo giorno di lavoro. Quando poi Ozan li vede sorridersi da lontano inizia a ridacchiare.

Deniz, quando arriva in ufficio trova  i colleghi che stanno festeggiando l’acquisizione di un nuovo cliente. Con sua grande delusione viene a sapere  che la responsabilità del progetto, al quale lei ha tanto lavorato, è stata data alla sua ambiziosissima collega Irem.

Più tardi al ristorante arrivano Cansu e Deniz per pranzare con Ezgi, Ozan, quando vede Deniz, sotto suggerimento di Ozgur , la saluta da lontano e se ne va. Arriva anche Yeshim che subito va da Ozgur e Cansu e Deniz commentano che è il tipo di ragazza adatta adatta a lui.

Yeshim gli chiede ancora scusa per l’articolo “signor sbagliato” ma lui le dice di dimenticarlo, al che lei gli  propone di fare un bell’articolo sul nuovo locale. Ezgi, quando  li vede flirtare ci rimane male ed allora  accetta di uscire quella stessa sera con Serdar.

Nel frattempo Levent è con la figlia che è arrabbiata perché  la zia lo ha visto abbracciato ad una donna, lui nega dicendo che è una calunnia e che al mondo ci sono tante persone cattive. La bambina lo perdona ricordandogli che lei è il suo unico amore. Levent la rassicura e le promette una sorpresa per il week-end.

Mr Wrong Anticipazioni 16 giugno

Ozgur ed Ezgi in Ascensore dopo essere tornati dal week end

ANTICIPAZIONI Mr Wrong 17 giugno

Cansu e Deniz prima di andare via dal ristorante vanno da Ozan e Ozgur per complimentarsi per la bontà del cibo, poi Cansu dice ad Ozgur che grazie ai suoi insegnamenti quella sera Ezgi uscirà con Serdar. Poco dopo Ezgi va da Ozgur e gli dice di non avergli chiesto il permesso per quella sera perché lo aveva visto molto impegnato con Yeshim, ma lui risponde che la ragazza si era scusata per l’articolo e si era offerta di rimediare.

Poi, insieme  decidono di dire alle mamme della loro separazione, ma quando Ozgur parla con  sua mamma  che lo esorta a non affrettare le cose con Ezgi e che vuole presentargli altre ragazze, decide di non dirle nulla e farle credere che è ancora fidanzato, altrimenti inizierà a tormentarlo.

Ezgi è tornata a casa e si è preparata alla serata con Serdar indossando un bellissimo vestito rosso, poi , mentre lo aspetta esce sul terrazzo e incontra Ozgur, lui nonostante sia impressionato dalla sua bellezza fa l’indifferente e allora lei inizia a provocarlo: si avvicina al suo viso, lo accarezza e gli tocca le labbra. Nonostante sia in chiara  difficoltà Ozgur  nega che lei gli faccia effetto,  però le dice di smetterla. Al ché Ezgi che se ne accorta,  gli dice che l’allieva ha superato il maestro. Poi lui le raccomanda di non affrettare le cose con  Serdar e ad aspettare a dargli il suo cuore perché agli uomini non piacciono le conquiste facili, in quel mentre telefona Serdar che a causa di un caso urgente deve rimandare l’appuntamento  al giorno dopo.

Deniz, in ufficio sta sbirciando il profilo di Ozan e per sbaglio mette un like a una sua foto, chiamata da una collega non riesce a cancellare subito e Ozan lo vede e ne è contento. Poco dopo lei toglie il like, ma lui è egualmente contento perché ha visto che lei è entrata nel suo profilo.

Cansu è a cena da Levent e gli chiede come è andato l’incontro con la figlia visto che lui doveva parlarle della loro relazione. Lui le dice che siccome la figlia era molto arrabbiata non ha voluto turbarla e che glielo dirà  al momento giusto, Cansu stufa di sentire sempre la stessa scusa se ne va via.

Ozgur ed Ezgi hanno cenato insieme e mentre riordinano la cucina e stanno vicini  la loro attrazione è palpabile, poi eEzgi lo ringrazia per i suoi consigli. Poi da Ezgi arrivano Cansu e Deniz . Cansu racconta alle amiche che è arrabbiata con Levent perché anche questa volta non ha parlato alla figlia della loro relazione. Allora Ezgi le dice di non mettergli pressione e di lasciare che lui le corra dietro, le amiche sorprese dalla sua nuova logica, le chiedono se è  frutto degli insegnamenti di Ozgur che è molto bravo in queste cose.

Anticipazioni Mr Wrong 17 luglio

Ozgur ed Ezgi vicini in un momento di …..cedimento!

ANTICIPAZIONI Mr Wrong 18 giugno

Durante la notte Ozgur sogna di stare sul terrazzo con Ezgi e di baciarla,  si sveglia tutto sudato e sconvolto dal sogno tanto che quando Ezgi gli suona per andare a lavoro insieme lui fa finta di averlo scordato e la manda via.

Al ristorante Ezgi suggerisce di organizzare una serata latina con cibo e musica e addobbi  a tema, tutti accettano entusiasmi mentre Gizem è invidiosa del successo di Ezgi.

Ozgur chiede a Ezgi  di aspettare a dire alle mamme che si sono lasciati perché la sua inizierebbe subito a tormentarlo e a presentargli delle ragazze, al che decidono di prendere tempo. Ozgur poi le dà il permesso di andare via dal lavoro in anticipo per andare a cena con Serdar, alchè Ezgi gli dice che se ha bisogno di lei al locale può disdire la cena, ma Ozgur risponde di no. Poi Ozan vedendolo giù cli chiede se il motivo è Ezgi, ma lui preferisce non rispondere al ché l’amico gli dice che siccome Ezgi avrebbe rinunciato alla cena il rapporto con Serdar non andrà bene.

Ezgi, non trovando scuse per  non uscire con Serdar si prepara e poi inizia a sognare del  suo matrimonio, ma nel sogno vede apparire vicino a lei Ozgur vestito da sposo e ne rimane sconvolta. Poco dopo arrivano inaspettatamente i suoi genitori per controllare la situazione e pensando che sta uscendo con Ozgur la sollecitano ad  annullare l’appuntamento e lei quindi lo annulla. Poi escono tutti insieme per andare a cena e i genitori le dicono che nonostante si veda che Ozgur è innamorato non è la persona adatta a lei. Ezgi si emoziona e poco dopo le arriva una telefonata di Ozgur che vuole sapere se è andata a cena , lei conferma ma non fa in tempo a specificare con chi al che lui interrompe la telefonata.

Anticipazioni Mr Wrong 18 giugno

Il bacio che Ezgi vede di nascosto

Al ristorante c’è Deniz a cena  con i suoi colleghi e Ozan quando la vede, seguendo i consigli di Ozgur,   continua a trattarla con freddezza,  anzi inizia a flirtare con Irem riuscendo a fare  arrabbiare Deniz.

Arriva anche Yeshim per cenare con Ozgur e gli conferma la cena del fratello con Ezgi, poi, dopo aver salutato affettuosamente Irem , Yeshim va via con Ozgur.

Ezgi tornata a casa è ancora emozionata dal fatto che i genitori pensano che Ozgur sia innamorato di lei. Quindi esce sul terrazzo per incontrarlo ma trova un’amara sorpresa: Infatti  Sul terrazzo Ozgur è insieme a Yeshim, lei lo abbraccia e sta per baciarlo mentre  e Ezgi da lontano vede tutta la scena. 

Articolo di

Tag #can yaman #Mr. Wrong

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.