Anticipazioni Mr Wrong: 14 Giugno (SERALE) e 15 Giugno Puntate
Aggiornato il

Mr Wrong Lezioni D’Amore: Anticipazioni del 8 giugno, del 9 giugno e del 10 giugno su canale 5, con il riassunto corrispondente alla seconda puntata turca (totale 14 puntate) di Mr Wrong! Ezgi e Ozgur alle prese conil loro accordo: Can Yaman nei panni di Mr Wrong è il classico mascalzone che ama essere libero e rifiuta gli impegni. Egzi (interpretata da Ozge Gurel) invece è romantica e…sfortunata in amore! In queste puntata conoscono i rispettivi genitori, ma un colpo di scena è dietro l’angolo!
ANTICIPAZIONI Mr Wrong 14 giugno (serale)
Ozgur, Ezgi e i loro amici si trovano, a passeggiare sul molo felici di aver risolto tutti i problemi, quando incontrano Serdar che ha deciso di partecipare al matrimonio di un suo amico, che si scopre essere proprio il fidanzato della sorella di Ozgur. Ezgi subito va in ansia immaginando i problemi che possono scaturire dato che lei deve fingere di essere la fidanzata di Ozgur e ha paura di compromettere una sua futura relazione con Serdar. Non sapendo cosa fare inizia ad incolpare Ozgur perchè tutto ciò che le sta succedendo è colpa del suo contratto, ma lui le risponde che è anche colpa sua che lo ha accettato quindi iniziano a litigare, mentre gli amici li esortano a pensare ad una soluzione insieme .
Visto che nessuno trova una scappatoia valida decidono di andare al matrimonio e di mantenere la calma per poter affrontare le situazioni che si presenteranno.
Sevim, la madre di Ozgur, raggiunge Ezgi in camera e dopo averla ringraziata per aver accompagnato il figlio al matrimonio , le dice di essersi affezionata a lei e le regala un braccialetto che le mette al polso. Ezgi è molto commossa ma si sente in colpa per le bugie raccontate.
Ezgi e la madre di Ozgur in una scena della puntata, quando lei le mette al polso il braccialetto di famiglia
Levant mentre è a fare shopping con Cansu riceve una telefonata dalla figlia alla quale non racconta la verità su dove si trova ma le dice di stare in Ospedale, allora la bambina gli dice che è stato visto a Gocek da un’amica della mamma , ma lui nega pur sentendosi in colpa verso la figlia.
Giunta la mattina del matrimonio, Cansu racconta alle amiche delle bugie che Levant racconta alla figlia, loro sono sorprese nessuna ne capisce il motivo. Ezgi vedendo che alla madre piace molto Ozgur e che inizia a fare progetti su loro due si lamenta con le amiche del dispiacere che le darà quando scoprirà del suo falso fidanzamento con Ozgur. Cansu vedendola molto agitata per l’imminente arrivo di Serdar le dà una pasticca calmante, ma le raccomanda di non bere alcool. Anche Ozgur si accorge che Ezgi è molto ansiosa, allora le sia avvicina e le dice di stare calma perché lui le starà sempre vicino.
Nel frattempo al ristorante di Ozgur arriva Soner per parlare con l’amica Gizem, assistente di Ozgur, e le racconta di essersi lasciato con la fidanzata dopo che hanno perso il bambino, infatti lui le aveva proposto il matrimonio solo per il bambino ed ora rimpiange i tre anni trascorsi insieme a Ezgi che, però, adesso sta con Ozgur. Gizem smentisce l’informazione e gli racconta del loro accordo e del falso fidanzamento, per cui lui è molto felice e lei si offre di aiutarlo a riconquistare Ezgi.
Il matrimonio si svolge in un clima allegro e festoso le due mamme entusiaste del bel matrimonio si augurano che Ezgi e Ozgur si sposino al più presto. Tutti iniziano a ballare e Ozan, che ha un debole per Deniz , la invita ma lei, sempre scortese, rifiuta e blocca tutti i suoi tentativi di avvicinarla.
Ozan cerca di avvicinare Deniz ma lei, come al solito, blocca ogni suo tentativo
Arriva Serdar con Yashim, la giornalista autrice dell’articolo “Il signore sbagliato”, che presenta come sua sorella. Ozgur è sorpreso quando la vede, ma i due si salutano normalmente. Tutti si siedono allo stesso tavolo e Serdar dice ad Ezgi che è contento perché trascorreranno del tempo insieme al ché Ezgi diventa sempre più ansiosa per ciò che può accadere se scopre del fidanzamento con Ozgur. Poi tutti brindano alle coincidenze che li ha riuniti nello stesso luogo.
Anticipazioni Mr Wrong 15 Giugno
Ozgur parla con Yeshim della vendetta che lei ha fatto scrivendo l’articolo su di lui e chiamandolo “Signor Sbagliato”, lei, allora, gli ricorda di essere stata cacciata da casa dalla sua fidanzata, ma lui precisa che lei non era la sua ragazza, ma una ossessionata da lui. Allora Yeshim ammette di aver esagerato nel descriverlo. La mamma di Ozgur vedendoli parlare in atteggiamento confidenziale va ad interromperli e a richiamare il figlio. Ezgi, che ha visto la scena, accetta di ballare con Serdar mentre Ozgur balla con Yeshim e durante il ballo si guardano arrabbiati. Nel frattempo le mamme, che li osservano di continuo, si agitano vedendo i loro figli ballare con altre persone. Ozgur propone uno scambio di partner e quindi si trova a ballare con Ezgi e iniziano subito a litigare rimproverando ognuno il comportamento dell’altro e accusandosi a vicenda di essere gelosi.
Serdar vedendoli ballare abbracciati si ingelosisce e Cansu , che vuole salvare la relazione tra lui ed Ezgi chiede a Levant di intervenire. Levant gli va a sedere vicino e Serdar gli chiede se c’è qualcosa tra Ezgi e Ozgur, ma lui nega dicendogli che Ozgur è innamorato di sua sorella Yeshim e che sta ballando con Ezgi solo per ingelosirla e riesce a tranquillizzarlo. Più tardi gli sposi si recano al loro tavolo e presentano Ozgur e Ezgi come fidanzati al ché Ezgi sviene.
Il mattino seguente, a colazione, gli amici commentano di quanto sia stato opportuno lo svenimento di Ezgi per salvare la situazione. Serdar partito con la sorella chiama Ezgi per sincerarsi delle sue condizioni e per darle un appuntamento per quando lei tornerà a Istanbul.
Ozgur e Ezgi si lamentano dell’invadenza delle loro mamme che vogliono farli sposare al più presto perciò decidono di organizzare un piano per tirarsi fuori dalla situazione. Più tardi tutti insieme vanno in spiaggia e discutono delle strategie da adottare, al ché Levant suggerisce loro di comportarsi in modo tale che le mamme non desiderino più che si sposino.
Il Ballo tra Serdar ed Egzi mentre Ozgur balla con Yashim
A questo scopo Ezgi dice alla madre di Ozgur che lui è troppo geloso e non vuole che lei indossi il costume, poi fa una scenata di gelosia a Ozgur intimandogli di lasciare il lavoro perché lo vuole controllare. Quindi iniziano a litigare davanti ai loro genitori tanto che la madre di Ozgur sviene e quando si riprende è molto arrabbiata con Ezgi tanto che quando i suoi genitori vanno via, per tornare a casa loro, li saluta molto freddamente
Ezgi e Ozgur sono felici di aver raggiunto il loro scopo. Mentre stanno preparandosi per tornare ad Istanbul entrambi ripensano ai bei momenti trascorsi insieme durante i giorni passati . Poi durante il viaggio in macchina si dicono che ora la recita è finita e sono liberi, ma entrambi diventano pensierosi e sembrano poco convinti.
Articolo di Stefania Sal
Tag #can yaman #Mr. Wrong